Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agriturismo a Casavecchia

Chiama ora!
agriturismo-a-casavecchia
Yext
Aperto ora
Chiude in 8 ore

Agriturismo a Casavecchia

Parole chiave

piscina all'aperto piscina agriturismo agriturismo con piscina ambiente rustico ambiente familiare aperto in agosto agriturismo con camere ambiente riservato agriturismo per famiglie ristorante azienda agricola parcheggio agriturismo per eventi produzione propria cucina tradizionale cucina casalinga prodotti tipici ambiente climatizzato Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
09:00 19:00
Domenica
09:00 19:00

Descrizione di Agriturismo a Casavecchia

L'Agriturismo Casa Vecchia offre un'ospitalità in un tipico Casale toscano, le cui origini risalgono alla fine del 1700, completamente restaurato rispettando le sue origini, e con al suo interno appartamenti che ricordano lo stile rustico di un tempo.
Le unità abitative possono ospitare da 2, 4 o 6 persone e sono caratterizzate da ampi terrazzi panoramici con una magnifica vista panoramica della zona circostante e della vicina Umbria, o da camini che ricordano la vita di un tempo.
Sempre all'interno della proprietà vi sono ampi spazi verdi accessoriati per i clienti, una piscina con profondità per adulti, e per bambini ed un parco giochi per varie età.
Gli ospiti che soggiornano a Casa Vecchia, al loro arrivo saranno accolti dai proprietari che con piacere offriranno disponibilità per qualsiasi necessità ed informazione durante tutta la durata del soggiorno. LAgriturismo si trova ad 8 Km dal casello autostradale A1 di Chiusi-Chianciano Terme, proseguendo in direzione Cetona (la struttura dista 1,5 Km dal paese). Ci troviamo nella bassa campagna senese a pochi km dalla Valdorcia, quindi Montepulciano, Pienza, Montalcino, Lago Trasimeno, Cortona e Orvieto; abbiamo nelle vicinanze anche delle stazioni termali ad acqua calda quali S.Casciano Bagni, Chianciano Terme, Bagno Vignoni e Bagni di S.Filippo. A 6 km dall'Agriturismo c'è la Stazione ferroviaria di Chiusi-Chianciano Terme; la struttura è facilmente raggiungibile anche con autobus di linea, in quanto, a 70 metri dal Casale vi è una fermata autobus. Roma e Firenze sono ad unora e mezzo di auto dallAgriturismo; Perugia ed Assisi rispettivamente a 45 minuti ed unora.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Agriturismo a Casavecchia

Ubicazione di Agriturismo a Casavecchia