Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ristorante Birreria I Templari

Chiama ora!
ristorante-birreria-i-templari
Yext
Chiuso ora
Apre in 13 minuti

Ristorante Birreria I Templari

Parole chiave

menu per gruppi tv satellitare galletto alla griglia organizzazione di addii al nubilato prodotti dop parcheggio struttura per famiglie con bambini prodotti di stagione birreria musica dal vivo serate a tema menu per cerimonie organizzazione di addii al celibato sala privata menu per comunioni ambiente climatizzato salumi pregiati terrazze menu per celiaci cibi d'asporto ristoranti pub Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
19:00 23:59
Martedì
19:00 23:59
Mercoledì
19:00 23:59
Giovedì
19:00 23:59
Venerdì
19:00 23:59
Sabato
19:00 23:59
Domenica
19:00 23:59

Descrizione di Ristorante Birreria I Templari

La BIRRERIA I TEMPLARI accoglie i propri clienti in un ambiente suggestivo e confortevole dove gustare dell'ottimo cibo in compagnia degli amici o della famiglia. Il locale propone menù ricchi di sapori che comprendono galletti alla brace, salumi pregiati, prodotti DOP e prodotti di stagione. Il ristorante prepara anche menù speciali per i celiaci, per le comunioni e per i gruppi. Per gli amanti della buona birra, ogni mese il locale propone la degustazione dei prodotti delle migliori birrerie artigianali.
I Templari vi aspetta a Susegana, in provincia di Treviso, al numero 8 di via Crevada. Il locale è aperto anche la domenica a pranzo e dispone di una comoda sala privata.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ristorante Birreria I Templari

Ubicazione di Ristorante Birreria I Templari