Top 200 città  |   Top imprese  |  

Artisanitas Ortopedia Sanitaria – Centro Plantari.it

artisanitas-ortopedia-sanitaria---centro-plantari-it
Yext
Chiuso ora
Apre in 22 minuti

Artisanitas Ortopedia Sanitaria – Centro Plantari.it

Parole chiave

calze elastiche calzature per plantari plantari per diabetici ortopedia plantari per piede piatto scarpe per plantari noleggio girelli noleggio di carrozzine plantari sensomotori noleggio ausili ortopedici plantari eseguiti tramite rilevazione baropodometrica noleggio articoli per assistenza ammalati plantari con esame baropodometrico noleggio apparecchi elettromedicali realizzazione di plantari sportivi personalizzati esame computerizzato del piede plantari posturali esame computerizzato del passo tutori per arti superiori convenzionato con servizio sanitario tutori per arti inferiori convenzionato con il ssn tutori post operatori rieducatori polso poltrone ortopediche reti ortopediche poltrone ortopediche alzapersona reti letto motorizzate poltrone elevabili personalizzate reggiseni sportivi scooter per disabili reggiseni per protesi noleggio scooter elettrici per disabili reggiseni post operatori scooter e Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
15:30 19:00
Martedì
09:00 12:30
15:30 19:00
Mercoledì
09:00 12:30
15:30 19:00
Giovedì
09:00 12:30
15:30 19:00
Venerdì
09:00 12:30
15:30 19:00
Sabato
09:00 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Artisanitas Ortopedia Sanitaria – Centro Plantari.it

Il dott Paolo , Mirta e il loro Team vi attendono per una consulenza sulla postura e per la della salute del piede attraverso lanalisi posturale statica e dinamica, lanalisi computerizzata degli appoggi e la realizzazione di plantari su misura, sia nei casi di patologia/trauma/sintomo . Il Centro Ortopedico Artisanitas è fornitore di protesi e ausili mediante il Servizio Sanitario Nazionale .
Laffiliato Plantari.it è specialista in plantari anatomici. Una start up innovativa che riassume tecnologia produttiva commercializzazione e indicazione esercenti affiliati per la distribuzione Plantari & C. I plantari ortopedici hanno il compito di sostenere il piede, ammortizzare i colpi e di apportare delle eventuali correzioni. A seguito della valutazione clinica del medico, che prescriverà il tipo di plantare più adatto al paziente, il tecnico ortopedico sarà in grado di realizzare il plantare che più si confà alle esigenze del paziente così da rispettare nel miglior modo la prescrizione dello specialista. I plantari ortopedici sono realizzati combinando diverse tecniche, che vanno da quelle più tradizionali fino a quelle più moderne che utilizzano sistemi computerizzati per la rilevazione del piede. Inoltre grazie all'utilizzo di una Pedana Baropodometrica per lesame statico dinamico del passo è possibile completare il quadro dell'appoggio sul quale si andrà ad intervenire con il plantare. I nostri plantari ortopedici sostengono il piede, ammortizzano i colpi e apportano anche eventuali correzioni; si utilizzano nei casi di tallonite o altre patologie che interessano il piede, ma anche per l'attività sportiva laddove sia necessario potenziare le prestazioni con sostegni specifici.Sono realizzati con diverse tipologie di materiali a seconda della patologia e della funzione, tenendo sempre in considerazione anche le caratteristiche delle calzature destinate ad ospitarli. Plantari adatti a varie situazioni.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Viale Giuseppe Mazzini 70, 67039 Sulmona

Immagini per Artisanitas Ortopedia Sanitaria – Centro Plantari.it

Ubicazione di Artisanitas Ortopedia Sanitaria – Centro Plantari.it