Top 200 città  |   Top imprese  |  

Center Lac

Chiama ora!
center-lac
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Center Lac

Parole chiave

cucine su misura manutenzione infissi in pvc riadattamento mobili armadi da cucina automazioni cancelli e porte basculanti tavoli manutenzione infissi in legno camere da letto su misura montaggio serramenti in alluminio librerie su misura realizzazione mobili in legno camerette su misura manutenzione persiane cabine armadio montaggio infissi in pvc armadi a muro su misura montaggio infissi in legno mobili bagno su misura manutenzione serramenti in alluminio mobili su misura montaggio persiane soggiorni su misura mobili per bagno librerie su misura in legno librerie in legno armadi su misura boiserie arredamenti per locali pubblici arredamenti per negozi arredamenti per tabaccherie lavorazione del legno Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Center Lac

La falegnameria Center Lac di Terni, situata nella zona artigianale vocabolo stazione di Stroncone , è unimpresa artigianale che si occupa da oltre 20 anni della realizzazione e restauro di infissi e mobili su misura.
Siamo specializzati nella ristrutturazione o realizzazione di copie di infissi storici. Nel nostro laboratorio realizziamo progetti unici per i nostri clienti, mobili per il bagno su misura, cucine ad incasso, armadi, boiserie, librerie, zona giorno e arredamento completo della casa o di zone specifiche.
Tutta la nostra maestria e passione nella lavorazione del legno e supportata da una consolidata collaborazione con architetti e interior design.
Eseguiamo anche progetti per arredamento di locali commerciali. Siamo specializzati nella realizzazione e restauro di infissi per esterno ed interno, finestre, persiane, porte interne, portoni e realizziamo per edifici storici il rifacimento di infissi e portoni, rispettando lo stile ed i materiali dellepoca e nei casi di maggiore usura realizziamo copie di infissi e portoni conformi agli originali.
Nel nostro laboratorio disponiamo di attrezzature all'avanguardia per qualsiasi tipo di verniciatura e laccatura di mobili ed infissi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Center Lac

Ubicazione di Center Lac