Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ecotrail Trasporti Materiali ferrosi

Chiama oggi

Ecotrail Trasporti Materiali ferrosi

Parole chiave

trasporto rottami in metallo smaltimento dei metalli duri riciclaggio di metalli non ferrosi trasporto recupero rottami ferrosi recupero metalli ferrosi recupero ferro recupero dei metalli recupero rottami recupero rottami metallici rottami metallici trasporto conto terzi trasporti trasporto rottami in ferro raccolta rottami in ferro commercio rottami ferrosi recupero acciao inox commercio di rame rottami di alluminio rottami di rame movimentazione porta a porta Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Ecotrail Trasporti Materiali ferrosi

Ecotrail è la scelta giusta se cerchi trasportatori affidabili per il tuo trasporto merci. Siamo specializzati ne trasporto di merci ingombranti o di prodotti che occupano grandi volumi. Trasportiamo la tua merce via terra, con camion, autocarri e autoarticolati, sia su tratte nazionali che tratte internazionali, in totale sicurezza ed al giusto prezzo. Noi di Ecotrail, sede in via Max Planck 1, ti garantiamo sicurezza e puntualità in tutte le operazioni di trasporto.
Aziende, industrie, PMI e chi deve trasportare merci ha bisogno di partner fidati per la gestione della logistica e dei trasporti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Ecotrail Trasporti Materiali ferrosi