Top 200 città  |   Top imprese  |  

S.I.C.A.F. Traslochi - Trasporti

Chiama ora!
s-i-c-a-f-traslochi---trasporti
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

S.I.C.A.F. Traslochi - Trasporti

Parole chiave

traslochi disinfestazione copertura assicurativa traslochi di case sopralluogo gratuito trasporto e spedizione terrestre di merci trasloco di enti pubblici custodia mobili traslochi in tutta italia derattizzazione di edifici ed ambienti trasloco di enti privati sanificazioni personale qualificato disinfestazione da zanzare derattizzazione traslochi nazionali trasloco di uffici servizi di derattizzazione giardini trasloco abitazioni igienizzazione movimentazione porta a porta disinfestazione ratti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
14:30 18:30
Martedì
08:30 13:00
14:30 18:30
Mercoledì
08:30 13:00
14:30 18:30
Giovedì
08:30 13:00
14:30 18:30
Venerdì
08:30 13:00
14:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di S.I.C.A.F. Traslochi - Trasporti

S.I.C.A.F. è una Società Cooperativa attiva nel settore dei Servizi a Perugia e in tutta la provincia.
L'Azienda dispone di Operai, Mezzi ed Attrezzature in grado di fornire Servizi di Facchinaggio a giornata, in regola con tutte le Assicurazioni Sociali.
Esegue operazioni di Carico, Scarico, Smontaggio e Rimontaggio, Spostamento di Mobili e Arredi, Imballaggio di Quadri e Computer e sgombero Cantine e Soffitte con materiale da imballo incluso.
L'azienda opera a livello Nazionale e Internazionale, per Enti Pubblici e Privati.
Inoltre effettua Servizi di Disinfestazione e Derattizzazione, Servizi Logistici, Servizi di trasporto conto terzi di merci imballate e sfuse di qualsiasi quantità con consegna o ritiro in tutta Italia e all'estero.
Noleggio Piattaforme-noleggio attrezzature, Bonifica Amianto, oltre che Raccolta, Trasporto e Smaltimento dei rifiuti speciali, acciaio e dei laminati di ferro e alluminio.
L Azienda offre un servizio completo e professionale di pulizia pannelli fotovoltaici ad alti standard qualitativi ad un prezzo di concorrenza.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per S.I.C.A.F. Traslochi - Trasporti

Ubicazione di S.I.C.A.F. Traslochi - Trasporti