Top 200 città  |   Top imprese  |  

Metalcrea

Chiama ora!
metalcrea
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Metalcrea

Parole chiave

pavimenti di metallo profili glitter profili in alluminio accessori per bagno piastrelle per rivestimenti ceramiche per pavimenti e rivestimenti - vendita al dettaglio mosaici e marmi per pavimenti e rivestimenti piastrelle per pavimenti e rivestimenti metalli - lavorazione artistica rivestimento alluminio finiture brush glitter alluminio metallo bacchette alluminio bacchette glitter mosaici glitter profili slim verniciatura e rivestimenti arte e artigianato Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Metalcrea

Azienda giovane e dinamica, nata dall'esperienza ventennale nell'ambito della meccanica di precisione e, in modo particolare, delle fusioni in alluminio. La produzione è basata principalmente su estrusi di alluminio in un ampio assortimento di dimensioni e finiture. Rivestimenti di metallo di alta qualità di colori contemporanei per creare superfici preziose e con personalità, dalla cucina al living, dal bagno alla zona notte. Tutto MADE IN ITALY!
Possiamo supportare il cliente, lo Studio di Architettura, l'Interior Designer, l'impresa di costruzioni, nella scelta e nella personalizzazione di soluzioni di contract NAVALE, ALBERGHIERO, RESIDENZIALE.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via dell'Industria, 260, 41058 Vignola

Immagini per Metalcrea

Ubicazione di Metalcrea