Top 200 città  |   Top imprese  |  

Valentino & C.

Chiama oggi
valentino-c
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Valentino & C.

Parole chiave

bar pizzeria con giardino braceria carne alla brace grigliata di pesce frittura di pesce mozzarelle di bufala ristorante pizzeria pizzeria con forno a legna sale per ricorrenze piatti tipici pranzi di lavoro caffè panini take away gastronomia primi piatti pizze da asporto servizio bar ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
06:00 23:59
Martedì
06:00 23:59
Mercoledì
06:00 23:59
Giovedì
Chiuso
Venerdì
06:00 23:59
Sabato
06:00 23:59
Domenica
06:00 23:59

Descrizione di Valentino & C.

Valentino &C è il nuovo Ristorante, Pizzeria, Braceria e Ristoro sulla Via Flacca a Sperlonga, Ex Moro. L'attività è nuova gestione e comprende il famoso punto di ristoro con alimentari e bar aperto dalla colazione alla cena, ideale per ogni pausa nell'arco della giornata sia di lavoro che di vacanza e soprattutto l'ampio Ristorante - Pizzeria -Braceria con parcheggio, sala coperta e giardino attrezzato.
Il ristorante si distingue per i suoi piatti a base di prodotti freschi e selezionati: pizza cotta al forno a legna, braceria con tagli di carne a diversa frollatura al momento, primi e secondi di pesce e carne per accontentare tutti. Le sale interne sono anche l'ideale per eventi come compleanni o feste private su prenotazione. Inoltre Valentino &C. fornisce su richiesta servizio di catering per feste e banchetti.

Vieni a provare il ristorante/pizzeria aperto venerdì, sabato e domenica a cena e a pranzo la domenica.
Ricordati di prenotare al 340 266 2236

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Marco Antonio Colonna, 8, 04029 Sperlonga

Immagini per Valentino & C.

Ubicazione di Valentino & C.