Top 200 città  |   Top imprese  |  

Clean Accent S.r.l.

Chiama ora!
clean-accent-s-r-l
Yext
Aperto ora
Apre in 2 ore

Clean Accent S.r.l.

Parole chiave

detersivi carta uso igienico e domestico detersivi per lavatrice articoli di carta e cellulosa tovaglie personalizzate detersivi per lavastoviglie lenzuolini medici aspirapolvere carrelli per pulizie articoli monouso per pulizie ingrosso detersivi prodotti chimici per l'industria alimentare lavasciuga per pavimenti prodotti per pulizia carta in rotoli per uso igienico centri bricolage e fai da te sostanze chimiche
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:30
14:00 18:30
Martedì
08:00 12:30
14:00 18:30
Mercoledì
08:00 12:30
14:00 18:30
Giovedì
08:00 12:30
14:00 18:30
Venerdì
08:00 12:30
14:00 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Clean Accent S.r.l.

Clean Accent opera nel settore della detergenza e sanificazione professionale, con un'ampia gamma di prodotti e attrezzature, a Sovicille (SI).
Clean Accent opera nel settore della detergenza e sanificazione professionale, con un'ampia gamma di prodotti e attrezzature che comprende: articoli in carta, articoli in plastica monouso per la tavola, articoli per la pulizia di comunità, industrie e ospedali. Inoltre, Clean Accent mette a disposizione dei propri clienti la sua professionalità e il suo dinamismo per la soluzione di qualsiasi problema di pulizia e igiene. L'azienda è specializzata in forniture di prodotti, attrezzature, macchine per la pulizia industriale degli ambienti e forniture alberghiere. Installazione e assistenza di apparecchiature per il dosaggio automatico di detergenti in macchine lavatrici e lavastoviglie. Offriamo un ulteriore servizio di assistenza e consulenza tecnica pre e post-vendita. Inoltre come novità, all'interno dell'azienda è possibile acquistare i nostri prodotti, nel nuovo negozio per la vendita al dettaglio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Clean Accent S.r.l.

Ubicazione di Clean Accent S.r.l.