Top 200 città  |   Top imprese  |  

Battisti Serramenti

Chiama ora!
battisti-serramenti
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Battisti Serramenti

Parole chiave

manutenzione persiane persiane di pvc manutenzione infissi in legno porte di legno per interni serramenti in alluminio montaggio serramenti in alluminio portoni per garage riparazione porte interne produzione serramenti in pvc porte per garage portoncini manutenzione infissi in pvc montaggio persiane porte tagliafuoco montaggio infissi in legno progettazione infissi manutenzione serramenti in alluminio produzione infissi in pvc montaggio porte serramenti di ferro montaggio infissi in pvc persiane ingrosso serramenti serramenti ed infissi metallici serramenti ed infissi plastica, pvc balcone pvc porte e telai per porte Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 12:30
13:30 17:30
Martedì
07:30 12:30
13:30 17:30
Mercoledì
07:30 12:30
13:30 17:30
Giovedì
07:30 12:30
13:30 17:30
Venerdì
07:30 12:30
13:30 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Battisti Serramenti

La Battisti Serramenti di Massimo Battisti & C. è azienda manifatturiera a vocazione artigianale specializzata nella produzione e commercializzazione di ottimi serramenti in PVC, alluminio e ferro.
Da oltre trentacinque anni, sempre alla ricerca di nuove ed affidabili soluzioni tecniche e di produzione e di macchinari ad alta innovazione per la sua produzione, garantisce la fornitura di serramenti ed infissi di straordinaria qualità tecnica ed eleganza estetica facilmente inseribili in qualsiasi contesto architettonico e di grande resa e risparmio energetico.
La Battisti Serramenti di Massimo Battisti & C. amplia la sua produzione alla fornitura di porte tagliafuoco, portoncini, serramenti inferto, porte in legno per interni, persiane di PVC ed in legno e portoni per garage.
Richiedete ogni informazione e preventivo di spesa ai nostri uffici commerciali ed operativi in provincia di Trento nel comune di Solver in strada dei Piani.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Battisti Serramenti