Top 200 città  |   Top imprese  |  

Mediaprisma Camion Vela

mediaprisma-camion-vela
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Mediaprisma Camion Vela

Parole chiave

camion pubblicitari camion con vela ad uso pubblicitario pubblicita' su automezzi - realizzazione pannelli pubblicitari insegne luminose studio grafico cartelloni pubblicitari distribuzione volantini porta a porta poster manifesti pubblicità pubblicità su automezzi striscioni pubblicitari automezzi pubblicitari pubblicità dinamica pubblicità itinerante posterbus noleggio camion per eventi vele pubblicitarie noleggio di camion pubblicitari noleggio veicoli pubblicitari stampa digitale stampa di manifesti noleggio camion vela agenzie pubblicitarie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
09:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Mediaprisma Camion Vela

Mediaprisma si trova a Verona, lavora nel campo della pubblicità itinerante su camion vela a noleggio.
In oltre trentanni di lavoro, Mediaprisma ha maturato una grande esperienza nella gestione e nello sviluppo in outdoor di piccole, medie e grandi campagne pubblicitarie. La capillare conoscenza dellintero territorio italiano ci permette di organizzare e monitorare uninnovativa e personalizzata azione pubblicitaria in movimento.
Disponiamo di una flotta in costante aumento di camion vela di proprietà, mantenuti sempre nelle migliori condizioni estetiche e meccaniche. I nostri camion vela rappresentano uno strumento privilegiato di comunicazione al servizio di ogni tipo di azienda, grande o piccola che sia. Pubblicità Itinerante su Camion Vela Qualità: La nostra flotta di furgoni pubblicitari è periodicamente rinnovata con linserimento di nuovi mezzi. Svolgiamo controlli giornalieri per assicurarci che i nostri camion vela a noleggio siano sempre impeccabili e sicuri. Dinamicità: Il nostro servizio efficace vi consente di essere sempre presenti nei punti strategici di ogni centro urbano: fiere, stadi, piazze e in qualunque luogo dinteresse. Sapremo soddisfare anche le richieste più particolari. Per ogni iniziativa pubblicitaria, Mediaprisma dispone di un team di professionisti che provvede allo studio dei bacini dutenza, alla stesura della parte cartografica e alla pianificazione dei percorsi. Inoltre il nostro personale specializzato si occupa della gestione di prestampa e stampa dei poster, del servizio di affissione sui mezzi e del controllo del rispetto dei percorsi. Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di offrire un servizio sempre eccellente in tutte le regioni del Nord Italia. Potete incontrare le campagne pubblicitarie gestite da Mediaprisma in città come Torino, Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Vicenza, Padova, Trento e Bologna. Queste sono solo alcune delle città in cui i nostri camion vela circolano con continuità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Mediaprisma Camion Vela

Ubicazione di Mediaprisma Camion Vela