Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Medico Dentistico Delphi

Chiama ora!
studio-medico-dentistico-delphi
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Studio Medico Dentistico Delphi

Parole chiave

dentista studio dentistico cure dentali impianti dentali faccette dentali protesi dentarie mobili protesi dentarie fisse sbiancamento denti igiene dentale prevenzione orale assistenza dentistica dispositivi medici ortodontici su misura ambulatorio di odontoiatria odontoiatri centro dentistico implantologia sedazione indolore dentisti/medici odontoiatri
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:00
14:30 19:00
Martedì
08:30 13:00
Mercoledì
08:30 12:00
14:30 19:00
Giovedì
08:30 12:00
14:30 19:00
Venerdì
08:30 12:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Medico Dentistico Delphi

Lo Studio Dentistico Delphi, con due sedi operative rispettivamente a Somma Lombardo (VA) in via E. Fuser nr. 10 (tel. 0331/259165) e a Casorate Sempione (VA) in via Verbano nr. 47 (tel. 0331/295246), ha una storia di dedizione alla salute dentale dei suoi pazienti che risale al lontano 1993. Da allora, l'obiettivo principale dello studio è stato fornire un supporto serio e professionale per risolvere qualsiasi problematica legata alla bellezza del sorriso e all'igiene della cavità orale.
L'equipe dello Studio Dentistico Delphi è composta da professionisti altamente qualificati e con una vasta esperienza nel settore odontoiatrico. Grazie a questo team, lo studio è in grado di offrire una vasta gamma di servizi e trattamenti per soddisfare le esigenze dentali dei pazienti.
Tra i servizi offerti vi sono controlli di routine, igiene dentale, trattamenti per la prevenzione delle carie, sbiancamento dei denti, ortodonzia, protesi dentarie, implantologia e interventi di chirurgia orale. Ogni trattamento viene personalizzato in base alle esigenze specifiche di ciascun paziente, garantendo un approccio dedicato e mirato.
La filosofia dello studio si basa sull'attenzione al paziente, sulla trasparenza e sull'approccio empatico. Lo staff si impegna a creare un ambiente accogliente e confortevole, dove i pazienti si sentono ascoltati e al centro dell'attenzione durante tutto il percorso di cura.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Medico Dentistico Delphi

Ubicazione di Studio Medico Dentistico Delphi