Top 200 città  |   Top imprese  |  

Onoranze Funebri Salvioli

onoranze-funebri-salvioli
Yext
Aperto ora

Onoranze Funebri Salvioli

Parole chiave

lapidi personalizzate lapidi per animali d’affezione lavorazione lapidi incisioni su lapidi necrologie su stampa italiana necrologie su stampa locale necrologi manifesti funebri manifesti di lutto lavorazioni marmi e graniti reperibilità 24 ore funerali casa funeraria recupero salme cofani funebri urne cinerarie casse funebri disbrigo pratiche funerarie cremazione onoranze funebri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Onoranze Funebri Salvioli

Le Onoranze Funebri Salvioli, si trovano a Soliera, in provincia di Modena, in Via Giuseppe Garibaldi, 46. L'agenzia Salvioli è specializzata in servizi cimiteriali, recupero salma, composizione salma, disbrigo pratiche funerarie, affissione avvisi di lutto, pubblicazione necrologi, cerimonia funebre, servizio limousine, servizio floreale, trasporto salma, cremazioni. E operativa in tutta la provincia di Modena e si attiva con rapidità ed efficienza non appena la si contatta. Grazie alla trentennale esperienza nel settore, la Onoranze Funebri Salvioli è grado di soddisfare qualunque tipo di richiesta, lavorando con serietà e sensibilità nel pieno rispetto di familiari ed amici che stanno vivendo un momento di grande dolore per la scomparsa della persona cara.
Nelle nostre sedi potrai, inoltre, trovare una vasta offerta di bare, urne, cofani, lapidi e arredi funerari in generale, il nostro personale, competente e preparato, si renderà disponibile ad illustrarti le soluzioni più adatte al tipo di cerimonia che desideri organizzare per il tuo caro. Siamo in grado di organizzare anche il funerale comunale più semplice in modo particolare, rendendolo unico e speciale proprio come dovrebbe essere lultimo saluto ad una persona cara. La Onoranze Funebri Salvioli è specializzata nelle cerimonie speciali con lutilizzo di carrozze e cavalli per il trasporto della salma o petali di rosa per il momento dellinumazione. Organizziamo anche banchetti da offrire a parenti ed amici al termine della cerimonia. Le Onoranze Funebri Salvioli si rendono disponibili a soddisfare anche le richieste più particolari, supportando la famiglia della persona scomparsa in questo momento così triste e doloroso. Le Onoranze Funebri Salvioli sono specializzati, a Modena e provincia, nella lavorazione del marmo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Onoranze Funebri Salvioli

Ubicazione di Onoranze Funebri Salvioli