Top 200 città  |   Top imprese  |  

Parc Hotel

Chiama ora!
parc-hotel
Yext
Aperto ora

Parc Hotel

Parole chiave

alberghi per famiglie residence turistico-alberghieri sedi congressuali in centri alberghieri affittacamere affitto di posti letto ambiente riservato ambiente familiare ambiente tradizionale ambiente tranquillo appartamenti ammobiliati beauty center ambiente con aria condizionata centro benessere ascensori piscina coperta piscina all'aperto hotel con centro benessere saune hotel con ristorante vista panoramica ristorante camere con bagno ambiente confortevole ambiente climatizzato cucina tipica locale camere con doccia cucina tradizionale vacanze hotel con wifi camere con tv ambiente elegante albergo con piscina hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Parc Hotel

Lo stile rustico e la posizione irradiano pace e tranquillità che rendono ancor di più speciale il soggiorno in questo piccolo albergo costruito nell´anno 1983 da Hartmann Gutwenger, il padrone di casa.
Questo hotel dall'atmosfera informale, situato nell'isolato villaggio di montagna di Solda, si trova a 10 minuti a piedi dalla sezione locale del Messner Mountain Museum ed inoltre è comodissimo per chi ama sciare e godere della totalità degli impianti sciistici.
Il possedimento si è lentamente trasformato in un romantico albergo, con una Spa di 800 m di benessere e relax, piscina coperta e scoperta, panoramica e circondata dalle montagne con vette di piu' di 4.000 m e con la possibilita' di diversi trattamenti, da differenti tipi di sauna al Kneipp SPA.
Il ristorante annesso è uno dei migliori dell'area da piu' di trent'anni, onorevolmente presente nella Guida Michelin, ed offre una vasta selezione di piatti con il privilegio di aver servito il re del pop
Michael Jackson. Le sale sono panoramiche ed effrono colazioni e cene sotto la luna, con una grande scelta di 130 vini raccomandati da staff esperti, e grappe e liquori locali per suggellare una splendida cena.
La struttura offre poi la possibilità di vistare le montagne non solo se innevate, con avventurose o tranquille escursioni, scalate e trekking.
Metodi di pagamento
Cash, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Parc Hotel

Ubicazione di Parc Hotel