Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Dentistico Dr. Giovanni Golinelli

Chiama ora!
studio-dentistico-dr-giovanni-golinelli
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Studio Dentistico Dr. Giovanni Golinelli

Parole chiave

estrazione dente del giudizio chirurgia dentistica radiologia digitale ortodonzia estetica sbiancamento denti ortodonzia per bambini endodonzia ricostruzione denti rialzo del seno mascellare igiene dentale devitalizzazione implantologia terapia canalare dentale protesi dentale parodontologia laserterapia conservativa generale dentisti/medici odontoiatri
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:30 16:30
Martedì
15:00 19:00
Mercoledì
09:30 15:30
Giovedì
15:00 19:00
Venerdì
09:30 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Dentistico Dr. Giovanni Golinelli

Lo studio del dr. Golinelli Giovanni offre un'ampia panoramica di prestazioni odontoiatriche. Grazie all'esperienza ultra-ventennale, lo studio è specializzato in varie branche dell'odontoiatria: implantologia osteointegrata, chirurgia dentale, del seno mascellare a scopo pre-implantare, parodontologia con eventuali metodiche rigenerative, conservativa, endodonzia, protesi fissa e mobile, igiene dentale con richiami periodici concordati con il paziente, sbiancamenti dentali professionali fotoattivati in studio e domiciliari. Nello studio dentistico troverai eccellenti professionisti che si occuperanno dei tuoi denti con le tecniche più moderne e meno dolorose. Lo studio dentistico del dottor Giovanni Golinelli si trova in v. della Repubblica a Solarolo.
Lo Studio Dentistico Golinelli è associato ANDI e partecipa ogni anno al mese della prevenzione! Ogni mese di ottobre, grazie a questa importante iniziativa, che coinvolge a titolo volontario oltre 10.000 dentisti ANDI, i pazienti possono effettuare una visita preventiva gratuita e valutare il proprio stato di salute. Al termine della visita, ognuno potrà ricevere utili consigli relativi alla propria salute orale e programmare eventuali interventi ove si rendesse necessario.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Dentistico Dr. Giovanni Golinelli

Ubicazione di Studio Dentistico Dr. Giovanni Golinelli