Top 200 città  |   Top imprese  |  

Petrone Group

Chiama oggi
petrone-group
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Petrone Group

Parole chiave

prodotti farmaceutici produzione farmaci conto terzi principi attivi farmaceutici prodotti farmaceutici per apparati diversi prodotti parafarmaceutici distributori farmaceutici consulenza sanitaria produzione prodotti fitoterapici medicinali preparazioni officinali controllo qualità medicinali per uso veterinario produzione farmaceutica clinical trial services dispositivi medici dermocosmesi comparator sourcing per studi clinici import - export prodotti farmaceutici farmaci orfani logistica integrata farmaci Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 13:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 13:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 13:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 13:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Petrone Group

Fin dagli anni '60 il Gruppo Petrone, realtà imprenditoriale privata a conduzione famigliare, è impegnato nel campo farmaceutico, parafarmaceutico e sanitario .
Il dinamismo del Gruppo consente di spaziare tra commercio e distribuzione farmaceutica nei mercati italiani e spagnoli tramite vendita diretta, vendita al dettaglio attraverso le farmacie di Napoli e Barcellona e lerboristeria di Napoli, ma anche lattività di riabilitazione con i centri in Campania (accreditati col SSN), lattività di formazione professionale e lattività di ricerca e sviluppo nei settori farmaceutico e cosmetico tramite società controllate e in partecipazione.
La sua crescita costante permette di sperimentare opportunità inedite e nuove partnership per consolidare le posizioni e sfruttare lesperienza acquisita nel settore. Nonostante lo sviluppo continuo e lassetto di holding internazionale, lobiettivo del Gruppo Petrone non è mai stato espandersi e conquistare mercati, bensì fungere da catalizzatore di imprese. Riuscire ad individuare e collegare aziende tra loro complementari per liberare nuove energie, favorire la trasformazione, pur non divenendone parte. In questottica si colloca lattività di trading e distribuzione, di consulenza e di tutti gli altri servizi. Le attività del Gruppo sono supportate e gestite da società interne specializzate nel management amministrativo e contabile, società che offrono i propri servizi anche ad altre aziende del settore. Il Gruppo Petrone è particolarmente attento alla Responsabilità sociale dimpresa, intesa come manifestazione della volontà di voler gestire la propria attività nel rispetto di valori etici e sociali e di uno sviluppo sostenibile. Forte di anni di esperienza internazionale e di importanti relazioni consolidate, il Gruppo Petrone si fregia di essere diventato un prezioso strumento di consulenza per le imprese farmaceutiche in Italia e nel mondo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Petrone Group

Ubicazione di Petrone Group