Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Dentistico Dott. Guido Adorno

studio-dentistico-dott-guido-adorno
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Studio Dentistico Dott. Guido Adorno

Parole chiave

diagnosi odontoiatrica senza impegno conservativa generale endodonzia chirurgia orale protesi fisse protesi mobili ortodonzia conservativa estetica igiene orale profilassi chirurgia estetica del cavo orale ortognatodonzia odontoiatri detartrasi ortopanoramica digitale impianti dentali dentisti/medici odontoiatri
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 20:00
Martedì
09:00 20:00
Mercoledì
09:00 20:00
Giovedì
09:00 20:00
Venerdì
09:00 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Dentistico Dott. Guido Adorno

Lo studio dentistico Adorno è specializzato nella prevenzione e risoluzione di problemi odontoiatrici, ed opera con una particolare attenzione al paziente, alle sue necessità ed esigenze .
Lo Studio si avvale, del supporto professionale di una esperta equipe, composta dai migliori specialisti, per ogni branca, con i quali condividiamo innanzitutto valori e principi. Insieme collaboriamo per seguire i nostri pazienti studiando per ognuno, il proprio piano di cura. Si tratta di valori professionali e umani riconosciuti dai nostri pazienti, quali lempatia, lattenzione per il dettaglio, la comunicazione, in quanto crediamo nella valorizzazione dei rapporti come primo passo verso un percorso di cura completa caratterizzata da fiducia e stima reciproca.
Rivolgendoti a me e allo Studio Dentistico Adorno, sarai certo di affidarti ad una squadra di specialisti esperti e, non meno importante, eticamente corretta. Per contattarci tramite mail , scrivere a info@guidoadornodentista.it.
Metodi di pagamento
Cash, Financing

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Studio Dentistico Dott. Guido Adorno