Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autofficina Franchetti - Soccorso Stradale 24h

Chiama ora!

Autofficina Franchetti - Soccorso Stradale 24h

Parole chiave

interventi a domicilio con officina mobile controllo gas di scarico auto sostitutiva soccorso stradale soccorso stradale festivo soccorso autostradale soccorso stradale 24 ore su 24 diagnosi elettronica soccorso mezzi pesanti elettrauto autosoccorso 24 ore autofficina officina multimarche officina per autoveicoli cambio olio meccanico officina meccanica autosoccorso garantito tagliandi auto cambio gomme autoriparazioni rimorchi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Autofficina Franchetti - Soccorso Stradale 24h

Autofficina Franchetti è a disposizione degli automobilisti per assistenza rapida e puntuale sulle vetture di ogni marca e modello. Allinterno delle nostre autofficine situate a Montepulciano (SI) in Via I Maggio, 14 e a Bettolle (SI) in Via Vittorio Alfieri, 2 troverete esclusivamente meccanici con comprovata esperienza, in grado di garantire interventi rapidi, efficaci e affidabili, per condurre il vostro veicolo nel massimo della sicurezza e dellefficienza.
L'autofficina Franchetti opera nel settore dell'autoriparazione e soccorso stradale con orario continuato. Svolge anche attività di noleggio auto, noleggio autogrù e soccorso con autogrù pesante t 60. Garantisce un servizio qualificato, tempestivo ed efficiente, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza.
Siamo in grado di eseguire il recupero del mezzo pesante con autogru sia su tratti autostradali che su strade interne, provvedendo al soccorso in maniera tempestiva ed efficiente.
La nostra autogru, inoltre, è a disposizione in servizio di noleggio per lavori di cantiere o altri impieghi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Autofficina Franchetti - Soccorso Stradale 24h