Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ida Elettronica

Chiama oggi
ida-elettronica
Yext
Aperto ora
Chiude in 29 minuti

Ida Elettronica

Parole chiave

impianti elettrici cancelli impianti elettrici civili impianti elettrici industriali impianti fotovoltaici domotica videosorveglianza automazione cancelli impianti di automazione manutenzione impianti elettrici manutenzione impianti assistenza impianti quadri elettrici manutenzione impianti elettrici per edilizia civile adeguamento impianti elettrici impianti elettrici per l' edilizia impianti domotici elettricista installazione impianti di videosorveglianza imprese di illuminazione Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ida Elettronica

IDA elettronica è nata nel 1995 per idea di Tina Stefanio, già dipendente ma anche socio lavoratore presso altre società nel settore sicurezza, antincendio ed automazioni, con esperienze lavorative in Italia ed all'estero.
Col crescere esponenziale della clientela sono stati inseriti i settori elettrico, condizionamento, telecamere, domotica, reti LAN in modo da offrire alla Ns. Clientela un supporto completo per confort, praticità, sicurezza ed innovazione.
La pubblicità è l'anima del commercio, ma nel nostro caso prevale il passaparola, questo ci rende orgogliosi di avere clienti soddisfatti e riconoscenti nei Ns. confronti.
La piena disponibilità e la collaborazione con professionisti e dipendenti affidabili ci ha portato a stretto contatto con persone serie ed aziende di prestigio, ma soprattutto solvibili.
Per maggiori informazioni seguite la nostra pagina facebook "L Elettronica Snc"

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Ida Elettronica