Top 200 città  |   Top imprese  |  

Revolution | Crossfit Siena

revolution-crossfit-siena
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Revolution | Crossfit Siena

Parole chiave

functional cross training allenamento crossfit palestre fitness sala pesi perdita di peso palestra per donne allenamento personalizzato palestre polifunzionali costumi da bagno per donna attività sportive leggins centri fitness e palestre biancheria intima
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 21:00
Martedì
09:00 21:00
Mercoledì
09:00 21:00
Giovedì
09:00 21:00
Venerdì
09:00 21:00
Sabato
11:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Revolution | Crossfit Siena

CrossFitSiena è il nuovo box dove allenarti a Siena. CrossFit Siena nasce come luogo di aggregazione, un ambiente dove tutti si possano sentire a casa. Nelle nostre classi potrai apprendere e perfezionare la tecnica di ogni movimento, grazie a Coach preparati e attenti che ti seguiranno passo dopo passo, accompagnandoti verso gli obiettivi desiderati con professionalità e sicurezza.




Alikébikini è un brand italiano di beachwear and swimwear nato con la mission di vestire ogni donna. Tessuti esotici e cangianti e abiti e fuori acqua in seta, viscosa o poliestere. Bikini, trikini, costumi interi resort ideati per vestire con eleganza ogni donna in qualunque situazione. La collezione esclusiva è ideata per vestire dentro e fuori dall'acqua con glamour e qualità nell'ampia scelta di capi che si adattano a diversi momenti e occasioni. Alikèbikini punta alla qualità in ogni sua espressione L'eccellenza dei tessuti brasiliani, esotici e cangianti, accessori gioiello dorati, cuciture insaccate che non segnano il corpo. Colori esotici e brillantinati danno vita a modelli che si adattano perfettamente ad ogni forma con eleganza e vestibilità uniche. La linea offre una modellistica varia, per ogni forma e donna. Un brand elegante, colorato, variegato, divertente.

Beachwear Brasiliano tutte le donne: mission e brand ALIKE significa creatura del mare dal Greco. Il brand nasce in Brasile, dopo unaccurata ricerca ai tessuti brasiliani, e viene disegnato in italia. Alikébikini infatti vuole esaltare la bellezza di ogni donna.

Finalmente tutte possiamo permetterci di indossare un bikini brasiliano!
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Revolution | Crossfit Siena

Ubicazione di Revolution | Crossfit Siena