Top 200 città  |   Top imprese  |  

Villa Azzurra Casa di Cura

Chiama oggi

Villa Azzurra Casa di Cura

Parole chiave

cucina interna servizio di lavanderia servizio di stireria case di riposo palestra assistenza anziani associazioni per anziani psicologo residenza per anziani assistenza sanitaria assistenza medica camere con tv sartoria palestra riabilitativa poliambulatorio specialistico comunità residenziali per anziani
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Villa Azzurra Casa di Cura

Casa Protetta CP-A Anziani Villa Azzurra

La missione istituzionale della Casa Protetta Villa Azzurra è quella di erogare servizi assistenziali a favore della popolazione anziana , parzialmente autosufficiente, non autosufficienti, o a rischio di perdita di autonomia; secondo le modalità previste dai piani assistenziali nazionali e regionali.
La struttura , risponde a tutte le norme strutturali, indicate e richieste dal piano regionale, per accogliere anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti. La capienza massima prevede loccupazione di 86 posti letto residenziali per anziani.
La stretta integrazione fra le diverse professionalità costituisce un carattere distintivo della Casa Protetta presso la quale operano. Il gruppo multiprofessionale lavora in modo integrato con lobiettivo di migliorare il benessere e la salute dellospite, elabora progetti e programmi generali per il funzionamento della struttura e piani individuali per gli ospiti; la stretta integrazione fra le diverse professionalità costituisce un carattere distintivo della Casa Protetta.
Le risorse professionali presenti soddisfano, per quantità, gli standard disposti dalla Regione Calabria legge 24/2008 e del regolamento attuativo n. 13/2009 s.m.i., per laccreditamento; tutte le attività a Villa Azzurra sono coordinate dalla Direzione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Villa Azzurra Casa di Cura