Top 200 città  |   Top imprese  |  

Farmacia Santa Chiara

farmacia-santa-chiara
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Farmacia Santa Chiara

Parole chiave

consegna farmaci a domicilio elettrocardiogramma analisi della glicemia analisi del colesterolo dermocosmesi holter pressorio prodotti fitoterapici prodotti farmaceutici per uso veterinario prodotti omeopatici alimenti per sportivi fiori di bach preparazioni galeniche holter cardiaco noleggio di stampelle misurazione pressione sanguigna laboratorio galenico esame i.n.r spirometria forniture asl prodotti per invalidi negozi di alimenti naturali ortottica farmaci e prescrizioni Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 20:00
Martedì
08:30 20:00
Mercoledì
08:30 20:00
Giovedì
08:30 20:00
Venerdì
08:30 20:00
Sabato
08:30 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Farmacia Santa Chiara

La farmacia Santa Chiara si trova a Settimo Torinese, dove è stata inaugurata il 22 luglio 2000 dal dr. Riccardo Pollio e dalla dr. Renata Saglia.
Dopo un primo periodo di "scoperta" da parte dei residenti si è successivamente passato ad un rapporto di grande fiducia e dialogo tra la farmacia e i clienti che continua tutt'ora.
La filosofia è molto semplice e si basa su due punti basilari: cortesia e disponibilità che il personale mette al vostro servizio, insieme ad esperienza e professionalità in modo da cercare, per quanto possibile, di soddisfare al meglio ogni vostra richiesta.
La farmacia Santa Chiara propone un'ampia disponibilità non solo di farmaci tradizionali e ad uso veterinario, ma anche integratori alimentari e per lo sport, alimenti per diabetici e celiaci, fiori di bach, dermocosmetici, prodotti per l'infanzia e preparazioni galeniche.
Ampia è anche la scelta di prodotti omeopatici, alimenti specifici per sportivi e dispositivi elettromedicali, stampelle e tiralatte, disponibili anche a noleggio.
La farmacia offre servizi di misurazione della pressione sanguigna, analisi di colesterolo e glicemia, offre forniture ASL di prodotti per invalidi ed effettua consegne a domicilio.
È aperta dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 08:30 alle 20:00.
Per maggiori informazioni visitate il nostro sito e la nostra pagina Facebook: www.farmasantachiara.it - Farmacia Santa Chiara.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Farmacia Santa Chiara

Ubicazione di Farmacia Santa Chiara