Top 200 città  |   Top imprese  |  

Artecno

Chiama ora!
artecno
Yext
Aperto ora
Chiude in 16 minuti

Artecno

Parole chiave

pareti mobili e divisorie soffittature e controsoffittature insonorizzazione imbiancatura controsoffitti di fibre minerali controsoffittature controsoffitti facciate continue contropareti coibentazioni coibentazione termica coibentazione sottotetti coibentazione pareti coibentazione interna coibentazione centrali termiche isolamento acustico isolamenti termici cartongesso controsoffitti in gesso alleggerito pareti in cartongesso pavimenti sopraelevati controsoffitti di cartongesso gesso alleggerito isolamenti a cappotto decorazioni rivestimento camini pareti divisorie riqualificazioni al fuoco protezione al fuoco controsoffitti in alluminio controsoffitti in fibra battuti a secco librerie in cartongesso pareti rei soffitti a botte imprese isolamento termico e acustico materiali e forniture edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
14:00 18:00
Martedì
08:30 13:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:30 13:00
14:00 18:00
Giovedì
08:30 13:00
14:00 18:00
Venerdì
08:30 13:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Artecno

Artecno s.r.l. è una ditta con esperienza pluriennale nel settore del cartongesso per interni ed esterni civili, a Torino in Via Luigi Leonardo Colli, 20.
Artecno s.r.l. è un'azienda dinamica con esperienza pluriennale che opera con sapienza nel settore del cartongesso per interni ed esterni civili (pareti, controsoffitti, rivestimento caminetti, lavori architettonicamente peculiari, isolamenti termici e acustici, rivestimenti a cappotto). La nostra esperienza si estende all'utilizzo di questo versatile ed innovativo materiale nell'edilizia industriale (rivestimenti resistenti al fuoco certificati), ed è specializzata nella posa di materiali tecnologicamente avanzati quali FIBROCEMENTO, CALCIOSILICATO e GESSOFIBRA. Grazie alla professionalità acquisita ed al personale qualificato ed affidabile, Artecno s.r.l. è un punto di riferimento nel settore delle opere edili in cartongesso. Il nostro obiettivo è fornire un servizio professionale ad un costo competitivo proponendo soluzioni innovative ed impiegando materiali di alta qualità ma soprattutto garantire la massima qualità e la piena e costante affidabilità al cliente.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Borgaro, 6, 10036 Settimo Torinese
Via Borgaro, 6, 10036 Settimo Torinese

Immagini per Artecno

Ubicazione di Artecno