Top 200 città  |   Top imprese  |  

Mameli Rifiniture

Chiama ora!

Mameli Rifiniture

Parole chiave

pitture vernici pavimenti in pvc ristrutturazione condomini ristrutturazione edifici ristrutturazione immobili ristrutturazione ville ristrutturazione appartamenti controsoffitti di cartongesso cartongesso rivestimenti edili civili di cartongesso pannelli di cartongesso parquet impresa edile applicazione di carta da parati carta da parati controsoffittature lavori in cartongesso ristrutturazione chiavi in mano pitture per interni pitture per esterni soffittature e controsoffittature pavimenti pavimenti legno imprese generali ed edili forniture per imbianchini verniciatura e rivestimenti materiali e forniture edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Mameli Rifiniture

A Sestu in provincia di Cagliari, Mameli Rifiniture è l'impresa edile specializzata nelle ristrutturazioni d'interni ed esterni con l'impiego di materiali di alta qualità.
L'impresa edile Mameli Rifiniture srls, operante nel settore dell'edilizia civile ed industriale dal 1988, ha acquisito esperienza e professionalità in lavori come rivestimenti edili in cartongesso, soffittatura e controsoffittature. Mameli Rifiniture effettua la vendita al dettaglio di prodotti da colorificio, come colori, vernici e smalti, ed offre la consulenza e l'opera del suo team di professionisti. Commercializzazione e posa di carta da parati, tende tecniche e tendaggi di qualità completano la grande offerta di prodotti che Mameli Rifiniture è in grado di offrirvi. Sede in via Monserrato, 12.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Strada Statale 131, Km. 10.500, 09028 Sestu

Immagini per Mameli Rifiniture

Ubicazione di Mameli Rifiniture