Top 200 città  |   Top imprese  |  

Campeggio Chisonetto

Chiama ora!

Campeggio Chisonetto

Parole chiave

campeggio per camper alloggi camper service vacanze alloggi vacanza campeggi con bar campeggi con bungalow campeggi area giochi per bambini noleggio biciclette vista panoramica sauna bungalow bar docce calde campeggi attrezzati roulotte aree di sosta per camper campeggio con parcheggio aree campeggio Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Campeggio Chisonetto

CAMPEGGIO CHISONETTO a Sestriere , è una struttura attrezzata per camper, roulotte, tende e maggiolina. La struttura dispone di un bar/saletta con dehor estivo coperto a disposizione dei campeggiatori dove oltre a fare colazione, è possibile organizzare in proprio pranzi, cene e feste con parenti e amici in un ambiente rustico e accogliente. Nel nuovo blocco servizi troverete docce, lavabi, wc e 2 saune finlandesi in un ambiente caldo e confortevole, ideale per rilassarsi dopo una giornata di sport. Un parco giochi attrezzato con scivolo, altalene, saltarello ecc. attende i vostri bambini in un area dedicata immersa nel verde.
Due zone con prato verdissimo e soffice sono lideale per accogliere i turisti che prediligono sostare in tenda. Il campeggio dispone inoltre di unarea attrezzata per la sosta dei camper con attacchi corrente e scarico, parcheggio esterno, Wi-fi free e impianto video sorveglianza. Gli animali sono i benvenuti .
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via del Colle 10, 10058 Sestriere

Immagini per Campeggio Chisonetto

Ubicazione di Campeggio Chisonetto