Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio di Ingegneria e Architettura Simonelli Riccardo

Chiama oggi
studio-di-ingegneria-e-architettura-simonelli-riccardo
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Studio di Ingegneria e Architettura Simonelli Riccardo

Parole chiave

architettura civile consulenza architetti studio tecnico architettura commerciale studi di architettura ingegneri architetto progettazione industriale progettazione sicurezza sul lavoro redazione piani di sicurezza e coordinamento adeguamento strutturale di edifici adeguamento sismico ristrutturazioni consulenza tecnica certificazione energetica certificazione energetica edifici edilizia industriale architetti ingegneri professionisti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio di Ingegneria e Architettura Simonelli Riccardo

Lo Studio di Ingegneria e Architettura Simonelli Riccardo ha sede in Piazza Vittorio Veneto 53, a Sesto Fiorentino.
Lo studio dell'Ing. Simoncelli si occupa di ingegneria edile con specializzazione Riabilitazione strutturale di edifici esistenti, Costruzioni in Legno e Progettazione sismica di strutture in c.a. e miste. Svolge inoltre attività relative a Progettazione architettonica e strutturale, Ristrutturazioni edilizie di edifici esistenti, Certificazione energetiche e acustiche, Coordinamento della sicurezza, Relazioni tecniche di compravendita, Sanatorie edilizie architettoniche e strutturali, Adeguamento e miglioramento simico di strutture esistenti.
L' ing. Simonelli è abilitato con certificazione a svolger.e il ruolo di RSPP cioè di responsabile del Sevizio di Prevenzione e Protezione DLGS 81/08 Modulo C e altresì abilitato con certificazione a svolgere il ruolo di coordinatore della sicurezza per la Progettazione architettonica e strutturale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Studio di Ingegneria e Architettura Simonelli Riccardo