Top 200 città  |   Top imprese  |  

Edilcentro Marziali

Chiama ora!
edilcentro-marziali
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Edilcentro Marziali

Parole chiave

accessori per idrosanitari parquet pavimenti coibentazioni termoacustiche per edilizia isolamento termico pietre per edilizia idrosanitari isolamento acustico sanitari bagno portoni blindati grate di sicurezza e inferriate arredo bagno pietre per pavimenti esterni pitture resine per l'edilizia portoni prodotti e materiali per il restauro coibentazioni malta per isolamento isolamento di coperture edili resine per pavimentazioni parquet in legno prefiniti cartongesso attrezzi per edilizia ceramiche e refrattari - impianti, macchine e materiali attrezzature edilizie pesanti porte e telai per porte imprese isolamento termico e acustico materiali e forniture edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 12:30
14:30 19:00
Martedì
07:00 12:30
14:30 19:00
Mercoledì
07:00 12:30
14:30 19:00
Giovedì
07:00 12:30
14:30 19:00
Venerdì
07:00 12:30
14:30 19:00
Sabato
07:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Edilcentro Marziali

Edilcentro Marziali si occupa della rivendita di materiali edili, additivi, isolanti, prodotti per restauri e porte blindate. Risparmio energetico e della termoacustica. Dispone, inoltre, di materiale per la bioedilizia. L'azienda si occupa inoltre della vendita di prodotti per la pittura di interni e di facciate.
Edilcentro Marziali è attiva da molti anni nel settore delledilizia civile e industriale. È stata una delle prime aziende della media Valle del Tenna, nellentroterra fermano, a fondare un punto vendita completamente rivolto al settore edile. Ad oggi la ditta ha la fama di essere un riferimento per tutte le forniture delledilizia quali malte, pietre, cementi, calcestruzzi, resine e si è sviluppata negli anni anche nella vendita di articoli e prodotti di settori correlati come quelli dellarredamento di interni ed esterni, delle pitture, delle ristrutturazioni e della termoacustica. Affidarsi agli articoli e ai materiali disponibili presso Edilcentro Marziali significa acquistare prodotti dalla qualità certificata, forniti da industrie leader del settore, e poter contare sulla competitività di manufatti dalle performance elevate.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Edilcentro Marziali