Top 200 città  |   Top imprese  |  

Edil Cava-Centro Smaltimento Rifiuti Inerti- Impresa Edile -Movimento Terra

Chiama ora!
edil-cava-centro-smaltimento-rifiuti-inerti--impresa-edile--movimento-terra
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Edil Cava-Centro Smaltimento Rifiuti Inerti- Impresa Edile -Movimento Terra

Parole chiave

smaltimento rifiuti non pericolosi fornitura inerti sgombero di macerie riciclaggio rifiuti da demolizione recupero rifiuti edili riciclaggio inerti smaltimento macerie recupero demolizioni raccolta materiali inerti sbancamenti smaltimento inerti recupero metalli ferrosi recupero materiali inerti trasporto di inerti scavi per edilizia trasporto rifiuti non pericolosi impianti di riciclaggio per materiali inerti smaltimento rifiuti edili movimento terra smaltimento materiali bituminosi imprese di demolizione servizi di raccolta rifiuti pericolosi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 13:00
14:30 17:30
Martedì
07:00 13:00
14:30 17:30
Mercoledì
07:00 13:00
14:30 17:30
Giovedì
07:00 13:00
14:30 17:30
Venerdì
07:00 13:00
14:30 17:30
Sabato
07:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Edil Cava-Centro Smaltimento Rifiuti Inerti- Impresa Edile -Movimento Terra

EDILCAVA - SMALTIMENTO RIFIUTI - MOVIMENTO TERRA - IMPRESA EDILE a Serradifalco (CL) è un'azienda fondata il 12 marzo 1991. Lidea, che porta il fondatore, Loreto Giardina, alla sua apertura, deriva dall'attività svolta dal padre, che si occupava anch'esso di edilizia. Giardina Loreto, pertanto, si dedica inizialmente, negli anni '80, al movimento terra. Successivamente, nel 1990, apre una cava, nella quale si svolge la lavorazione della pietra. Proprio tale attività porterà alla fondazione dellattuale società, l'Edilcava, la cui titolare è Carmela Giambra. Nel 2005, Loreto Giardina, insieme al sostegno dei figli e della moglie, nonché titolare dellimpresa, è animato dall'idea di realizzare un nuovo progetto: lapertura di un centro di raccolta, smaltimento e riciclaggio inerti, scarti di ghiaia e pietrisco, scarti di ceramica, cemento, basi di gesso, mattoni, mattonelle e materiale di costruzione, miscele bituminose, rifiuti misti dell'attività di costruzione. Sarà così che la vecchia cava verrà convertita nell'attuale impianto, inaugurato nel dicembre 2012.
EDILCAVA è anche un'azienda di movimento terra e impresa edile, con un parco mezzi ed attrezzature in grado di soddisfare qualsiasi esigenza edile, dallo sbancamento alle costruzione edili chiavi in mano.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Edil Cava-Centro Smaltimento Rifiuti Inerti- Impresa Edile -Movimento Terra

Ubicazione di Edil Cava-Centro Smaltimento Rifiuti Inerti- Impresa Edile -Movimento Terra