Top 200 città  |   Top imprese  |  

Eural Sulcis

eural-sulcis
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Eural Sulcis

Parole chiave

vendita di vini vini doc cantina vini vendita diretta di vini vini in bottiglia vendita di vini in bottiglia azienda vinicola produzione vini vendita vini online vini pregiati vini vino rosso carignano vini da tavola carignano del sulcis janas atobiu ortigu primo solco solky enoteche vinerie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:30
Martedì
09:00 19:30
Mercoledì
09:00 19:30
Giovedì
09:00 19:30
Venerdì
09:00 19:30
Sabato
09:00 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Eural Sulcis

La filiera agricola di Eural Sulcis è anche impegnata nella tutela dell'ambiente e della biodiversità del territorio. Attraverso l'utilizzo di tecniche sostenibili e rispettose dell'ambiente, si cerca di preservare la bellezza naturale della regione e promuovere un'agricoltura responsabile. Inoltre, la cooperativa I Tre Solchi è fortemente impegnata nella promozione del turismo enogastronomico, offrendo visite guidate ai visitatori interessati a scoprire i segreti della produzione dei loro prodotti.
La collaborazione tra Eural Sulcis e I Tre Solchi ha portato alla nascita di una produzione unica e di alta qualità, che rispetta l'antica tradizione agricola della Sardegna, ma con un tocco innovativo. Oltre alla produzione di vino e olio extravergine d'oliva, la filiera offre anche prodotti trasformati come conserve e salse, che utilizzano solo ingredienti locali e naturali.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Eural Sulcis

Ubicazione di Eural Sulcis