Top 200 città  |   Top imprese  |  

Tabaccheria Sassone

tabaccheria-sassone
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Tabaccheria Sassone

Parole chiave

articoli in pelle articoli per fumatori marche da bollo essenze valori bollati profumi per la casa accendini bancomat ricevitorie del lotto ricariche telefoniche confezioni regalo tabaccheria profumi esclusivi bigiotteria profumi uomo prodotti di bellezza profumi donna articoli regalo ricevitorie sisal profumeria profumi e fragranze tabacco, pipe e sigari Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
16:30 21:00
Martedì
08:30 13:00
16:30 21:00
Mercoledì
08:30 13:00
16:30 21:00
Giovedì
08:30 13:00
16:30 21:00
Venerdì
08:30 13:00
16:30 21:00
Sabato
08:30 13:00
16:30 21:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Tabaccheria Sassone

Tabaccheria Sassone a Senise in provincia di Potenza si distingue per professionalità, cortesia e qualità. Il negozio è stato recentemente rimodernato e offre diversi servizi e articoli per fumatori, profumeria, pelletteria.
Oggi la Tabaccheria e Profumeria Sassone ha intrapreso un nuovo percorso di espansione con la vendita delle borse di Cuoieria fiorentina, una garanzia di qualità.
La nostra mission è sempre quella di offrire sempre prodotti di qualità a prezzi contenuti e un servizio attento e cordiale. Ti aspettiamo in Via Amendola, 3 a Senise.
La Tabaccheria Sassone è il negozio unico per tutte le tue esigenze di fumo.
Troverai, inoltre, da noi tutti i servizi di cui hai bisogno, ricariche telefoniche, pagamento bollette, ricariche Postepay e tanti altri.
Tabaccheria Sassone è anche ricevitoria, Lotto, SuperEnalotto e Gratta e Vinci.

Potrai trovare da noi prodotti di alta profumeria e cura della persona, nonchè profumatori per l'ambiente e candele profumate.
E ancora, troverai l'esclusiva collezione del famoso Brand Cuoieria Fiorentina, una scelta di qualità ed eleganza.
Il cuoio migliore per le tue borse, portafogli e cinture per lui e per lei. Oggi, la Tabaccheria Sassone sta facendo un salto di qualità e sta portando la sua attività ad un livello superiore. Ora offre ai clienti la possibilità di acquistare borse, portafogli e cinture della Cuoieria Fiorentina, un vero marchio di qualità made in Italy. Non solo offre un'eccellente varietà di stili tra cui scegliere, ma i prodotti sono completamente artigianali e realizzate con precisione.
La Tabaccheria Sassone è anche un punto vendita dove poter acquistare articoli da regalo, come profumi e profumatori per ambienti di alta qualità! La gamma di fragranze disponibili è davvero spettacolare e puoi facilmente trovare qualcosa di unico per i tuoi gusti. Quindi, qualunque sia il tuo gusto in fatto di profumi, assicurati di dare un'occhiata alla loro selezione di profumi.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Tabaccheria Sassone

Ubicazione di Tabaccheria Sassone