Top 200 città  |   Top imprese  |  

Mauro Pregnolato Fisioterapia

Mauro Pregnolato Fisioterapia

Parole chiave

fisioterapia fisioterapista studi di fisioterapia ginnastica posturale massaggio fisioterapico fisioterapia sportiva riabilitazione tecarterapia rieducazione funzionale post-operatoria lombalgia cervicalgia dorsalgia artrosi epicondilite metatarsalgia onde d'urto linfodrenaggio kinesiterapia magnetoterapia elettrostimolazione terapia fisica Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Mauro Pregnolato Fisioterapia

Mauro Pregnolato è uno studio di fisioterapia con studi a Senago e Monza specializzato nel trattamento Ortopedico-riabilitativo di tutti i disturbi muscolo scheletrici. Trattamenti Osteopatia, e di terapia Manuale Avanzata. Mauro Pregnolato con 20 anni di esperienza è il fisioterapista in grado di accompagnarti e seguirti in tutto il percorso riabilitativo per aiutarti a sconfiggere l'infiammazione e il dolore che ti perseguita da un po' di tempo.
Nel nostro centro di fisioterapia e riabilitazione a Monza e Senago troverai macchinari (onde durto, tecarterapia, laserterapia, ipertermia, ecc.) sempre allavanguardia per spegnere e ridurre linfiammazione, recuperare il movimento e curare il dolore.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Mauro Pregnolato Fisioterapia

Ubicazione di Mauro Pregnolato Fisioterapia