Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gibus S.p.a.

gibus-s-p-a
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Gibus S.p.a.

Parole chiave

cappottine pergole tende da sole tende in trazione tende a bracci pergole bioclimatiche vetrate per giardini coperture per pergole schermature verticali tende e tendaggi tende da sole motorizzate coperture per pergolati tende da sole a bracci produzione tende da sole tende ad elevata schermatura solare pergole adossate pergole a isola pergole a 90° pergole inclinate vetrate per terrazzi produzione pergole bioclimatiche tende a falde in tessuto tende ombreggianti pergole automatizzate tende veneziane Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Gibus S.p.a.

Gibus è un'azienda che si impegna a portare il concetto di vita all'aria aperta ad un livello superiore. Grazie alle loro soluzioni innovative e di alta qualità, le persone possono godere del sole in ogni momento dell'anno, senza limitazioni o compromessi.
La Stanza del Sole è il cuore di ogni progetto Gibus, un ambiente che unisce la funzionalità e l'estetica per creare uno spazio perfetto per godersi la vita all'aria aperta. Con attenzione ai dettagli e soluzioni personalizzate, ogni pergola o tenda da sole diventa un rifugio confortevole e accogliente, in armonia con la natura circostante.
Ma Gibus non si limita solo a creare spazi all'aperto, ma offre anche una vasta gamma di accessori per completare l'esperienza all'aria aperta. Dalle vetrate alle sistemi di illuminazione, dai riscaldatori ai sistemi audio, ogni elemento è progettato con cura per garantire il massimo comfort e la massima qualità.
La vendita dei prodotti Gibus avviene tramite una rete di rivenditori Atelier altamente selezionati, che condividono i valori dell'azienda e si impegnano a fornire un servizio di alta qualità ai clienti. Inoltre, Gibus si impegna nella continua ricerca e innovazione per offrire sempre soluzioni all'avanguardia e rispondere alle esigenze dei propri clienti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Gibus S.p.a.

Ubicazione di Gibus S.p.a.