Top 200 città  |   Top imprese  |  

Villa Sr - Impianti Climatizzazione - Condizionamento

Chiama ora!
villa-sr---impianti-climatizzazione---condizionamento
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Villa Sr - Impianti Climatizzazione - Condizionamento

Parole chiave

condizionatori dual split condizionatori d'aria impianti di condizionamento d' aria fissi per uso civile aspiratori di fumi depuratori d'aria condizionatori d'aria split impianti di condizionamento condizionatori d' aria per comunita' manutenzione condizionatori d'aria condizionatori trial split impianti di climatizzazione deumidificatori assistenza condizionatori sanificazione banchi frigoriferi impianto aspirazione fumo impianto di climatizzazione forniture industriali riscaldamento forniture per riscaldamento e condizionamento Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
14:00 18:00
Martedì
08:30 12:30
14:00 18:00
Mercoledì
08:30 12:30
14:00 18:00
Giovedì
08:30 12:30
14:00 18:00
Venerdì
08:30 12:30
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Villa Sr - Impianti Climatizzazione - Condizionamento

Il benessere a casa vostra. Veri esperti di impianti di climatizzazione nel Nord Italia. Villa è una ditta che si occupa della progettazione, dell'installazione e della manutenzione di impianti di climatizzazione adatti a ogni genere di locale. Possono rivolgersi alla ditta con sede a Segrate, in provincia di Milano, le aziende e le attività commerciali, i privati e le attività ristorative, ma anche le grandi catene e le industrie che necessitano di impianti di condizionamento, di deumidificazione e di sanificazione di alta qualità.
Potendo contare su un personale tecnico altamente specializzato e in grado di fornire consulenze ad hoc, l'azienda propone i propri servizi in tutta la Lombardia e il Nord Italia, rispondendo con precisione a ogni genere di richiesta della esigente clientela.
La lunga esperienza e le competenze comprovate hanno valso alla ditta la possibilità di collaborare con le migliori aziende produttrici di impianti di climatizzazione, come Daikin, Toshiba e Mitsubishi. Residenziale. Contattateci per ricevere un preventivo personalizzato. Il nostro staff sarà lieto di rispondere tempestivamente alle vostre richieste, senza alcun costo aggiuntivo o obbligo di acquisto.
Consulenze. Tutti i nostri impianti sono realizzati in base alle esigenze dei nostri clienti. Proponiamo studi per offrirvi la nostra consulenza nella progettazione di impianti di climatizzazione personalizzati per locali commerciali, negozi, esercizi pubblici, ambienti residenziali

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Villa Sr - Impianti Climatizzazione - Condizionamento

Ubicazione di Villa Sr - Impianti Climatizzazione - Condizionamento