Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ceramiche Russo - Rivestimenti Pavimenti

ceramiche-russo---rivestimenti-pavimenti
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Ceramiche Russo - Rivestimenti Pavimenti

Parole chiave

idrosanitari - commercio ceramiche per pavimenti e rivestimenti - vendita al dettaglio vasche da bagno vasche idromassaggio in offerta ceramiche sanitari filo muro sanitari per disabili articoli sanitari ceramiche per rivestimenti pavimenti in laminato box doccia con idromassaggio rubinetteria cabine doccia box doccia rivestimenti pavimenti per esterni parquet sanitari saune minipiscine verniciatura e rivestimenti accessori e arredamento da bagno Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:30
15:30 19:30
Martedì
08:30 13:30
15:30 19:30
Mercoledì
08:30 13:30
15:30 19:30
Giovedì
08:30 13:30
15:30 19:30
Venerdì
08:30 13:30
15:30 19:30
Sabato
08:30 13:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ceramiche Russo - Rivestimenti Pavimenti

CERAMICHE RUSSO S.R.L. I nostri genitori, 3 fratelli, decisero alla fine del 1957 di aprire un negozio nel borgo di San Antonio, una traversa del corso Garibaldi a Napoli. Considerato allora un punto nevralgico degli scambi commerciali in città. Agli inizi si focalizzarono sui materiali di costruzione edile, poi pian piano aggiunsero gli igienici e successivamente le mattonelle. Dopo qualche anno ebbero bisogno di più spazio, e si trasferirono a Porta Capuana in locale più grande ma rimanendo sempre in zona. Nel 1963 acquistarono un suolo in provincia a Casavatore, sede dell'azienda ancora oggi, e costruirono un immobile, al piano terra la superficie fu adibita a negozio e magazzino. Fino al 1988 l'attività si svolse sia a Porta Capuana che a Casavatore. Successivamente la sede di Napoli fu chiusa. Nel frattempo l'azienda si ingrandì spostando il deposito a pochi metri dalla sede principale, e la parte della superficie del magazzino dietro la sala di esposizione servì per ampliarla. In quegli anni noi cominciamo a lavorare nell'attività dei nostri genitori, ogni fratello inserì nell'azienda un proprio figlio, uno dei fratelli oltre al figlio maggiore impiegò un altro figlio.
Nella nostra azienda, molte delle persone che vi hanno lavorato appartenevano alla nostra famiglia. Nel 2015 uno dei soci è venuto a mancare, il suo posto è stato preso dal fratello che lavorava già con noi. La nostra azienda nel corso degli anni ha direzionato il proprio fatturato in prodotti di qualità e nei brand più conosciuti, una scelta che ci ha premiato, con la fidelizzazione della clientela, oggi noi serviamo le generazioni successive dei clienti che hanno acquistato da noi precedentemente.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ceramiche Russo - Rivestimenti Pavimenti

Ubicazione di Ceramiche Russo - Rivestimenti Pavimenti