Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Dentistico Ciscato Dott.ssa Enrica

studio-dentistico-ciscato-dott-ssa-enrica
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Studio Dentistico Ciscato Dott.ssa Enrica

Parole chiave

trattamenti di igiene orale igiene orale detartrasi otturazioni dentali prevenzione della carie implantologia dentale prevenzione orale cure dentali impianti dentali endodonzia implantologia studio dentistico pulizia dentale igiene dentale odontoiatria protesi dentale sbiancamento denti dentista anestesia totale per pazienti non collaboranti dentisti/medici odontoiatri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
14:00 19:00
Martedì
14:00 19:00
Mercoledì
14:00 19:00
Giovedì
08:30 12:30
14:00 19:00
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Dentistico Ciscato Dott.ssa Enrica

Lo Studio Dentistico di dr Enrica Ciscato opera da anni con successo nel settore dell'odontoiatria e protesi dentarie, offrendo competenza ed elevata specializzazione.
Lo studio presta massima attenzione alla tutela della salute dei propri clienti e dispone di una sala di sterilizzazione, per garantire l'eccellenza della qualità dei trattamenti e la massima sicurezza in ogni fase.
In questo modo è possibile evitare le infezioni crociate, ossia quelle che si possono trasmettere da un paziente all'altro attraverso l'uso di strumenti non adeguatamente decontaminati e sterilizzati.
Lo Studio Dentistico è specializzato in implantologia, implantologia dentale, odontoiatria, ortodonzia infantile, protesi fisse, protesi mobili, servizi di odontoiatria ed esegue inoltre panoramiche dentali.
Obiettivo principale dello studio è prevenire le malattie del cavo orale e, quando necessaria, la loro cura multidisciplinare, grazie alla riabilitazione completa del paziente, dall'estetica alla funzione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Studio Dentistico Ciscato Dott.ssa Enrica