Top 200 città  |   Top imprese  |  

Eiland SRL

Eiland SRL - Schio

Eiland SRL

Parole chiave

abitare benessere bioedilizia business e service case prefabbricate in legno comfort committente confort costruzione eiland energetico famiglia giorno gusto immobile isola made in italy materiali qualità realtà rinnovo della casa risparmio sistema sogni stile Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Eiland SRL

window.addEvent('domready', luces);
Eiland in lingua fiamminga significa isola e applicando questo vocabolo ad un sistema costruttivo contemporaneo così performante e preciso si da forma a un nuovo concetto di edificare.
Il sogno di ogni famiglia si trasforma dapprima in casa e poi in isola di benessere .
Eiland realizza edifici e case in legno bioclimatiche su misura, puntando alla qualità del manufatto, al comfort abitativo e al contenimento energetico, attraverso l'uso di materiali e strutture certificate, assemblate con sapienza e amore, sfruttando tecnologie e impianti che garantiscono la qualità dell'abitare e il risparmio energetico. Eiland è una realtà singolare: propone soluzioni personalizzate di qualità eccelsa che godono dei benefici offerti dal sistema tecnologico della prefabbricazione moderna; ogni costruzione è gestita da un team che si occupa principalmente di adattare un immobile dai requisiti eccelsi a chi dovrà abitarlo, in funzione alle abitudini, rendendo migliore la loro la vita e regalando confort.
Eiland è una realtà aziendale giovane e dinamica operante sul territorio nazionale per la costruzione di Case ed Edifici Bioclimatici con struttura prefabbricata in Legno. La cura nella consulenza, nella progettazione e nell'esecuzione, si fondono per arrivare ad un prodotto di alta qualità, nel pieno rispetto delle esigenze progettuali e del committente. Eiland conosce il valore del bene immobile e sa interpretare i sogni, il gusto, lo stile e la personalità di ogni famiglia e di ogni committente.
Si lavora esclusivamente su progetto perché ogni realizzazione deve essere un Unicum costruito attorno al cliente, offrendo un rapporto qualità - prezzo chiaro, trasparente e ineguagliabile.
La passione per i materiali naturali, per un modo di vivere e abitare che offra un alto grado di comfort e benessere, si è tramutata in volontà di conoscere, di entrare a far parte di una fantastica cultura che completa di giorno in giorno la nostra esperienza.
Ogni giorno ci si mette in gioco per migliorare prestazioni e qualità, per realizzare aspettative, desideri e sogni di tutti i clienti che cercano qualità, durabilità, confort, competenza e risparmio energetico.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Viale Martiri della Libertà 37, 36015 Schio

Ubicazione di Eiland SRL