Top 200 città  |   Top imprese  |  

Colleoni Annibale Tappezziere

Chiama ora!
colleoni-annibale-tappezziere
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Colleoni Annibale Tappezziere

Parole chiave

tende a caduta tende da sole motorizzate installazione tende da sole tessuti per arredamento tende a rullo zanzariere tende e tendaggi tende da sole tendaggi tende a capottina gazebo tende tecniche tende alla veneziana tende da esterno tende tende a pannelli tende oscuranti tende da sole per esterni tende a pacchetto tende per interni tappezzieri tende veneziane Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:30
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:30
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:30
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:30
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:30
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Colleoni Annibale Tappezziere

Colleoni Annibale Tappezziere Di Colleoni Valter tappezziere da anni si occupa di tappezzeria in stoffa, produzione e commercio di materassi, tende arricciate, a pacchetto, a pannello e tende da sole. La nostra azienda è in costante crescita e la nostra grande esperienza in questo settore ci ha permesso di diventare oggi uno tra i maggiori fornitori per enti pubblici di materiali specifici come tessuti ignifughi in lino, cotone e sintetico per la provincia di Bergamo e dintorni.
Inoltre siamo in grado di fornire zanzariere su misura, tende tecniche manuali motorizzate, tende a rullo oscurante e filtrante.
Esperienza e competenze contraddistinguono la nostra azienda da sempre e ci avvaliamo della collaborazione di personale altamente qualificato e specializzato, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta anche quella più esigente. Ci teniamo a proporvi sempre prodotti funzionali e di design, proprio per questo la nostra produzione vi offre unampia gamma di proposte tra cui scegliere.
Diverse soluzioni materiche e cromatiche si adatteranno perfettamente alla vostra casa, donandogli un aspetto unico. Inoltre le nostre linee di materassi vi garantiranno il comfort ottimale e la possibilità di riposare in modo sano e corretto.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Colleoni Annibale Tappezziere

Ubicazione di Colleoni Annibale Tappezziere