Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fotografia Gamma

Chiama oggi

Fotografia Gamma

Parole chiave

fotografi servizi fotografici servizi fotografici per matrimoni album fotografici foto per matrimoni fotografia professionale servizi fotografici per eventi pubblicita' - fotografia servizi fotografi professionali per cerimonie foto da studio fotografie pubblicitarie book fotografici servizi fotografici in studio fotografia industriale servizi fotografici pubblicitari servizi video - fotografici foto still life consulenze e servizi di fotografia pubblicitaria ritratti fotografici ritratti sviluppo e stampa fotografica Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Fotografia Gamma

Davide Bartolai è un fotografo professionista con tanta voglia di sperimentare e ascoltare fotograficamente tutto quello che lo circonda. Nel giorno più emozionante della vostra vita, affidatevi all'inventiva e all'esperienza del fotografo, e sarete certi che i momenti più belli e salienti della giornata, saranno immortalati con professionalità.
Servizi offerti
Davide sarà una presenza piacevole, lavorando con discrezione per tutto il tempo necessario, dai preparativi a casa degli sposi, alla cerimonia e fino ai festeggiamenti finali, ogni momento sarà trasformato in un emozionante ricordo da rivivere nel tempo.
Metodo di lavoro
Negli ultimi anni Davide riscopre il reportage in bianco e nero, uno stile utilizzato anche per raccontare il vostro giorno più bello, con una sua visione e il massimo impegno. Il fotografo predilige lavorare solo, mescolandosi tra gli invitati presenti all'evento.
Copertura territoriale
Il fotografo lavora su tutto il territorio nazionale, ed è disponibile per spostamenti anche all'esterno, qualora ci fosse bisogno.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Fotografia Gamma

Ubicazione di Fotografia Gamma