Top 200 città  |   Top imprese  |  

Buglino Falegnameria in Genere

Chiama ora!
buglino-falegnameria-in-genere
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Buglino Falegnameria in Genere

Parole chiave

articoli di falegnameria lavorazione conto terzi di pannelli di legno lavorazioni su disegno porte lavorazione a pantografo del legno vendita arredamento porte per ufficio lavorazione legno falegnameria artigianale falegnameria cucine su misura produzione porte per interni semilavorati creazione mobili su misura arredamenti tavoli per sale riunione arredamenti su misura conto terzi arredamento per stand lavorazioni mdf lavorazioni truciolato lavorazioni nobilitato lavorazioni compensato lavorazione del legno vendita al dettaglio di mobili arredamento uffici porte e telai per porte Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
13:30 17:00
Martedì
08:00 12:00
13:30 17:00
Mercoledì
08:00 12:00
13:30 17:00
Giovedì
08:00 12:00
13:30 17:00
Venerdì
08:00 12:00
13:30 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Buglino Falegnameria in Genere

Buglino Falegnameria progetta e realizza prodotti in legno su misura e personalizzati.
L'azienda nacque nel 1948 quando Carlo Buglino aprì il laboratorio di falegnameria a Torino per produrre le scocche dei divani. Alla sua morte il figlio Francesco, decise di continuare lattività del padre aprendo nel 1971, una società individuale a Leinì in via San Rocco. Volendo ampliare questa sua passione, acquistò un terreno nel quale fece costruire lattuale capannone, che prese vita nel Giugno 1973 in società con la moglie Silvia. Dagli anni 70 in cui la ditta produceva altoparlanti, anche di grandi dimensioni per le discoteche, e con il passare degli anni, il mercato portò a sperimentare varie lavorazioni, permettendo di espandere i campi in cui operare e si passò quindi alla produzione di ebanisteria per auto di lusso. Nel frattempo, nel 1981, entrò in società Valter Magri, che fu un pilastro importante per la crescita della Buglino snc, che continuava a incrementare la sua produzione senza nulla togliere mai alla qualità. Come tutto anche la radica fu sostituita, si passò alla produzione di porte per uffici, pannelli per porte interne e scocche per videogiochi. Nel 1999 i due coniugi fondatori andarono in pensione lasciando le redini alla figlia Franca e al socio Valter. Purtroppo la prematura scomparsa del socio Valter nel 2006 lasciò un profondo dolore, ma Franca riuscì a guardare avanti con forte determinazione.
Nel 2012 è entrato a far parte della società un falegname vecchia scuola, Antonio Iurlaro, dando inizio ad un nuovo fiorente capitolo della Buglino snc, sempre rivolta verso il futuro e al passo con i tempi.
Attualmente siamo attrezzati a 360°, disponiamo oltre ai tradizionali macchinari di falegnameria, anche di due centri di lavoro, sezionatrici e bordatrici, i quali ci consentono di affiancare alle classiche produzioni artigianali anche lavorazioni in serie di alta precisione. Forniamo pubblico, privato e aziende anche in conto terzi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Buglino Falegnameria in Genere

Ubicazione di Buglino Falegnameria in Genere

Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni