Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autoriparazioni Gommista Gi.Gi.Effe

Chiama ora!
autoriparazioni-gommista-gi-gi-effe
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 minuti

Autoriparazioni Gommista Gi.Gi.Effe

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:30
14:30 18:30
Martedì
08:00 12:30
14:30 18:30
Mercoledì
08:00 12:30
14:30 18:30
Giovedì
08:00 12:30
14:30 18:30
Venerdì
08:00 12:30
14:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Autoriparazioni Gommista Gi.Gi.Effe

L' autofficina GI.GI.EFFE offre servizio di autoriparazioni, elettrauto e gommista per veicoli di ogni marca, anche auto d'epoca.
Esegue controlli pre revisione e tagliandi per auto in garanzia, sostituzione e riparazione gomme.
Con un servizio di qualità, uno staff competente e professionale, l' autofficina GI.GI.EFFE è diventata un punto di riferimento per gli automobilisti a Rivalta di Torino, in via Genova 2.
Da noi è possibile effettuare riparazioni di auto, moto e veicoli da lavoro, preparazione panda 4x4, offrendo servizi di manutenzione e di fornitura di pezzi di ricambio.
Da noi è infatti possibile acquistare componenti multimarca e richiederne l'installazione ai nostri meccanici specializzati nell'esecuzione di diagnosi dettagliate e di interventi di riparazione, di assistenza e di manutenzione su auto, moto e veicoli da lavoro. Presso la nostra azienda è possibile anche acquistare pezzi di ricambio per sostituire componenti danneggiate.
Abbiamo un catalogo ricco di prodotti multimarca e meccanici altamente specializzati nel montaggio e nelle riparazioni.
GI.GI.EFFE è punto specializzato in operazioni ordinarie e straordinarie come cambio dell'olio e pulizia del cambio automatico e manuale.
L' officina di Rivalta di Torino è un centro riparazioni auto e moto che vanta una squadra di meccanici specializzati e un punto assistenza per camper, roulotte, motorhouse e mezzi pesanti di ogni genere. Le attrezzature dell'officina sono molto valide e comprendono un ponte in grado di sollevare veicoli fino a 55 quintali. GI.GI.EFFE è un'officina di Rivalta di Torino che si occupa di riparazioni auto e di interventi su motocicli e veicoli da lavoro. Il cuore dell'attività è legato alle operazioni di manutenzione e sostituzione di pneumatici grazie alla presenza di gommisti specializzati. A questo proposito da noi è possibile acquistare gomme di tutte le marche e adatte a tutti i modelli.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Autoriparazioni Gommista Gi.Gi.Effe