Top 200 città  |   Top imprese  |  

Baby parking Settenani

Chiama ora!
baby-parking-settenani
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Baby parking Settenani

Parole chiave

micronido baby parking servizio di lavanderia educatori feste di compleanno servizio mensa asili nido privati asili nido nidi d'infanzia per bambini fino a 3 anni nidi d'infanzia per bambini da 3 mesi menu per intolleranze alimentari attività ludico-ricreative assistenza pedagogica metodo montessori attività ricreative spazio giochi disponibilità giardino attrezzato attività creative giardino interno giochi didattici educatrici esperte menu personalizzato giocomotricità ampio cortile educazione pedagogica bambini dai 3 mesi ai 3 anni asili d'infanzia Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 18:30
Martedì
07:30 18:30
Mercoledì
07:30 18:30
Giovedì
07:30 18:30
Venerdì
07:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Baby parking Settenani

ll Baby parking Settenani sorge nei pressi del centro di Leinì, ed è stato ricavato dalla ristrutturazione di un vecchio cascinale.
La struttura occupa la parte più interna del vecchio fabbricato e ha a sua disposizione anche il cortile, diviso in parcheggio ad uso clienti e in area gioco, completamente recintata ed attrezzata.
Il Baby parking Settenani, spazioso e luminoso, ospita bambini dai 3 mesi ai 3 anni. L'arredamento è stato studiato nel dettaglio secondo i più recenti studi di pedagogia: lambiente è lelemento costitutivo della nostra esperienza educativa. Ci trovate anche in Via Bonis 16 - Micronido Settenani.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Baby parking Settenani

Ubicazione di Baby parking Settenani