Top 200 città  |   Top imprese  |  

Stocchino Rag. Maria Cristina

Chiama ora!
stocchino-rag-maria-cristina
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Stocchino Rag. Maria Cristina

Parole chiave

certificazione bilanci consulenza e assistenza per la rateizzazione dei contributi dichiarazioni fiscali predisposizione bilanci consulenza tributaria predisposizioni di dichiarazioni e denunce fiscali diritto delle successioni revisione contabile studi di fattibilità per la creazione di nuove imprese tenuta della contabilità dichiarazione dei redditi consulenza fiscale perizie giurate redazione di bilanci consolidati verifiche tributarie gestione contabilità studio tributario bilancio europeo perizie aziendali contabilità Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:00
Martedì
09:00 12:00
Mercoledì
09:00 12:00
Giovedì
09:00 12:00
Venerdì
09:00 12:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Stocchino Rag. Maria Cristina

Lo Studio del Rag. Stocchino Maria Cristina situato nella località di Savona in via Valenti, 2/A in provincia di Savona, è presente nella realtà savonese da diversi anni.
È uno studio di ragionieri, periti commerciali e tributaristi iscritti alla L.a.p.e.t. (Associazione Nazionale Tributaristi).
Si occupa di revisioni contabili, predisposizioni di dichiarazioni e denunce fiscali, diritto delle successioni, consulenze tributarie e fiscali, dichiarazione dei redditi, tenuta della contabilità, studi di fattibilità per la creazione di nuove imprese, perizie aziendali e bilanci, assistenza per la rateizzazione dei contributi e redazione di bilanci consolidati.
Tutto ciò è avallato dalla presenza degli stessi clienti da più di 15 anni e dalla nuova generazione, seguita con lo stesso entusiasmo e la stessa professionalità rivolta ai clienti storici.
Lo studio riceve il pomeriggio solo previo appuntamento.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Stocchino Rag. Maria Cristina