Top 200 città  |   Top imprese  |  

Rosy Parrucchiera uomo/donna

rosy-parrucchiera-uomo-donna
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Rosy Parrucchiera uomo/donna

Parole chiave

colorazione personalizzata meches taglio personalizzato per donna trattamenti liscianti per capelli taglio unisex trattamenti anticrespo prodotti per capelli acconciature per sfilate di moda parrucchiere per bambini vendita prodotti per capelli trattamenti liscianti alla cheratina trattamenti anticaduta per capelli accessori per capelli piega con diffusore piega per capelli lunghi piega shine messa in piega con ferro parrucchieri per uomo taglio capelli bambini acconciature da sposa saloni di parrucchiere Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 12:30
15:30 19:30
Mercoledì
09:00 12:30
15:30 19:30
Giovedì
09:00 12:30
15:30 19:30
Venerdì
09:00 17:00
Sabato
09:00 17:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Rosy Parrucchiera uomo/donna

Rosy, il nuovissimo salone di bellezza inaugurato nel 2020, si trova nel suggestivo centro storico di Sarzana ed è aperto su appuntamento dal martedì al sabato. L'approccio distintivo di Rosy è rivolto sia alle donne che agli uomini. Con una vasta esperienza maturata in rinomati saloni nazionali ed internazionali, Rosy offre un servizio che spazia dalle acconciature classiche, alle acconciature da sposa, ai tagli moderni con colpi di luce e colorazioni ricercate.
La versatilità del salone è evidente nella sua capacità di soddisfare le esigenze di clienti di entrambi i sessi, garantendo soluzioni su misura per ogni stile e preferenza.
Una delle specialità di Rosy è la gestione e l'acconciatura di capelli fini o problematici. Attraverso l'applicazione di tecniche avanzate e l'uso di prodotti specifici, il salone è in grado di trasformare anche i tipi di capelli più difficili, garantendo risultati duraturi e di alta qualità. La messa in piega con spazzola, uno dei metodi preferiti, consente di ottenere look impeccabili e duraturi.
Il salone Rosy si distingue per l'atmosfera inclusiva e dedicata sia alle clienti femminili che a quelli maschili. Ogni visita diventa un'esperienza piacevole e rigenerante, grazie alla cura dedicata a ogni dettaglio e alla professionalità del personale. La filosofia del salone si basa sull'attenzione al cliente, creando un legame di fiducia e soddisfazione reciproca per uomini e donne.
In conclusione, il salone Rosy rappresenta una destinazione di bellezza imperdibile nel cuore di Sarzana, offrendo un servizio completo e personalizzato sia per le donne che per gli uomini. Con la sua vasta gamma di servizi, l'utilizzo di prodotti di alta qualità e l'attenzione costante alle ultime tendenze, il salone Rosy si conferma come un punto di riferimento per chi cerca un'esperienza di bellezza inclusiva e su misura per entrambi i sessi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Rosy Parrucchiera uomo/donna

Ubicazione di Rosy Parrucchiera uomo/donna