Top 200 città  |   Top imprese  |  

Elettrolight di Paride Furfaro

elettrolight-di-paride-furfaro
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 ore

Elettrolight di Paride Furfaro

Parole chiave

installazione impianti elettrici impianti elettrici impianti elettrici civili installazione e manutenzione impianti elettrici installazione impianti allarme e antincendio impianti elettrici industriali domotica impianti fotovoltaici impianti di illuminazione videosorveglianza installazione e manutenzione citofoni installazione citofoni automazione cancelli manutenzione impianti elettrici impianti di automazione riparazione citofoni videocitofoni sistemi di videosorveglianza automatismi per cancelli citofoni impianti domotici certificazione impianti impianti elettrici per edilizia civile sistemi di domotica elettricista impianti elettrici per l' edilizia impianti antincendio imprese di illuminazione servizi di automazione domestica Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 19:00
Martedì
07:00 19:00
Mercoledì
07:00 19:00
Giovedì
07:00 19:00
Venerdì
07:00 19:00
Sabato
07:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Elettrolight di Paride Furfaro

ElettroLight di Paride Furfaro - Impianti Elettrici - Sistemi Domotici; Impianti elettrici e tecnologici per privati, aziende, impianti civili e industriali.
Automazione per porte sezionali, garage, cancelli. Impianti domotici
Un impianto elettrico domotico è un sistema che permette l'utilizzo di dispositivi utili da gestire, anche a distanza, l'automazione degli impianti di casa. Questo è possibile tramite una centralina di controllo e a sistemi ad essa interconnessi mediante protocolli wireless.
KNX è il primo standard di building automation aperto, coperto da royalty .
Uno dei punti di forza del sistema KNX è che qualsiasi prodotto etichettato con il marchio KNX non è una semplice dichiarazione del produttore, ma si basa su prove di conformità effettuate dai laboratori di KNX.
Ciò permette di realizzare impianti funzionanti anche mediante la combinazione di dispositivi di produttori diversi. Questa vasta gamma di prodotti permette, per esempio, l'integrazione di alcune funzioni: controllo dell'illuminazione; gestione dell'impianto di riscaldamento/ventilazione; monitoraggi degli allarmi; gestione energia e elettricità/gas; gestione di impianti audio e video; controllo accessi e apparati integrabili.
Inoltre è possibile accedere al sistema tramite rete LAN, reti telefoniche analogiche o cellulari per avere un controllo centrale o distribuito del sistema tramite PC, display touch-screen e smartphone.
ElettroLight di Paride Furfaro realizza in Valle dAosta Impianti elettrici e Sistemi Domotici per abitazioni private, aziende, enti pubblici.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Elettrolight di Paride Furfaro

Ubicazione di Elettrolight di Paride Furfaro