Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ristorante Jardin D'Ete

Chiama oggi
ristorante-jardin-d-ete
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Ristorante Jardin D'Ete

Parole chiave

pizze da asporto dolci fatti in casa pizze parcheggio pranzi di battesimo pranzi di comunione ristorante per matrimoni sale per banchetti pizze tradizionali ampia scelta di vini pranzi di cresima cucina internazionale pizza con mozzarella di bufala aperto tutto l'anno chiuso lunedì pizza e pizzerie ristoranti
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
19:00 23:00
Mercoledì
19:00 23:00
Giovedì
19:00 23:00
Venerdì
19:00 23:00
Sabato
19:00 23:00
Domenica
12:00 23:00

Descrizione di Ristorante Jardin D'Ete

Il Ristorante Pizzeria Jardin d'Ete, ad Aymavilles (Ao) frazione Moulins 65, accoglie i propri clienti in un ambiente sobrio e confortevole con due ampie e luminose sale e un bellissimo dehors ideale per organizzare cene nelle serate estive. Il ristorante propone una cucina tradizionale e internazionale in modo da soddisfare tutti i gusti dei clienti, inoltre dispone di una selezionata scelta di vini con etichette nazionali e regionali e ottimi dolci fatti in casa.
La pizzeria propone pizze tradizionali e con mozzarella di bufala, anche da asporto, tutte cotte nel forno a legna e lievitate con lievito madre per 48 ore. Il Ristorante Pizzeria Jardin d'Ete è la location ideale per organizzare banchetti, cerimonie, battesimi, comunioni, matrimoni e cene di lavoro. Il locale mette a disposizione dei propri clienti il giardino con parco giochi e un parcheggio privato per auto e pullman. Il ristorante è aperto tutto l'anno, chiuso il lunedì.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ristorante Jardin D'Ete

Ubicazione di Ristorante Jardin D'Ete