Top 200 città  |   Top imprese  |  

3v Impresa di Pulizie

Chiama ora!
3v-impresa-di-pulizie
Yext
Chiuso ora
Apre domani

3v Impresa di Pulizie

Parole chiave

pulizia locali pubblici e commerciali servizi di pulizia industriale servizi di pulizia sanificazione ambientale potatura piante disinfezione potatura pulizia giardini sanificazione di ambienti igienizzazione sanificazioni giardinaggio manutenzione aree verdi pulizie industriali pulizia appartamenti pulizia uffici pulizia condomini impresa di pulizie disinfestazione manutenzione giardini sostanze chimiche servizi di pulizia per edifici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
08:00 14:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di 3v Impresa di Pulizie

3V SRLS esperienza e professionalità nei servizi di sanificazione ed igienizzazione civile ed industriale
La 3V SRLS è unimpresa di pulizie giovane che si avvale di personale altamente qualificato, con unesperienza di oltre 32 anni nel campo dei servizi ambientali, civili e industriali, specializzata nella disinfestazione, disinfezione e sanificazione antibatterica. Inoltre, servizi di manutenzione del verde, giardinaggio, cura degli spazi verdi e molto altro.
I suoi servizi sono rivolti ad ambienti pubblici e privati, quali scuole, asili nido, palestre, luoghi di aggregazione, uffici o luoghi di lavoro generici, case di cura, residenze per anziani ed ospedali. Ma la ditta presta la sua opera di pulizia e sanificazione anche per appartamenti di privati, condomini, locali pubblici come ristoranti o locali aggreganti, mezzi di trasporto pubblici e privati.
In questa particolare situazione di emergenza da Coronavirus (Covid-19) l'impresa ha ampliato ed innovato le disinfezioni con nebulizzazione o nebbia secca e di pulizia profonda ed accurata con prodotti disinfettanti, con protocollo dettagliato al solo scopo di prevenire il rischio di contagio ed ovviare ad attacchi fungicidi, virucidi e battericidi.
Garantisce totalmente qualsiasi ambiente, dalla disinfestazione di insetti nocivi e specie animali quali ratti, scarafaggi, blatte, pulci, zecche, tarli, cimici, vespe e mosche, zanzare e processionaria del pino.
Contattateci per un preventivo gratuito senza impegno attraverso i nostri numeri telefonici o scrivendoci via email, eseguiamo servizi urgenti e professionali, a prezzi competitivi su tutta la Sicilia.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per 3v Impresa di Pulizie

Ubicazione di 3v Impresa di Pulizie