Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Dentistico Associato Tamburini

Chiama oggi

Studio Dentistico Associato Tamburini

Parole chiave

progettazione apparecchi odontoiatrici prevenzione della carie visite odontoiatriche conservativa estetica riabilitazione protesica mobile riabilitazione protesica fissa allineamento dentale con apparecchi invisibili sbiancamento denti cure dentali chirurgia orale implantologia endodonzia diagnosi precoce dei tumori della bocca dentista per bambini devitalizzazione chirurgia dentistica ortodontista odontoiatria conservativa dispositivi ortodontici protesi dentarie dentisti/medici odontoiatri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Studio Dentistico Associato Tamburini

Lo studio dentistico Tamburini, con ambienti moderni e accoglienti a Santarcangelo di Romagna (RN) è altamente specializzato.
Le dottoresse Tamburini si laureano presso l'Università Alma Mater Studiorum di Bologna, dove proseguono l'attività accademica con la ricerca e l'insegnamento agli studenti universitari. Partecipano costantemente a corsi di aggiornamento specialistici, per coniugare esperienza e innovazione, al fine di una gestione responsabile e attenta alle necessità dei pazienti. Lo studio ha ambienti moderni e accoglienti. Vengono attentamente rispettati i protocolli di disinfezione e sterilizzazione, garantendo il massimo livello di igiene e sicurezza. Lo studio è facilmente raggiungibile e dotato di parcheggio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via S. Marino 158, 47822 Santarcangelo di Romagna

Ubicazione di Studio Dentistico Associato Tamburini