Top 200 città  |   Top imprese  |  

Vetreria Lungoni

Chiama ora!
vetreria-lungoni
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Vetreria Lungoni

Parole chiave

montaggio tapparelle vetrate isolanti vetri per box doccia vetri e vetrate vetrate su misura lucernari riparazione porte interne vetrate per esterni montaggio zanzariere box doccia in cristallo temperato manutenzione infissi in pvc vetri ceramici porte blindate vetreria manutenzione persiane vetri per alte temperature riparazione tapparelle vetrate blindate scorrevoli montaggio porte vetrate panoramiche riparazione zanzariere vetrate impacchettabili specchiere artistiche montaggio infissi in pvc montaggio persiane vetrate in cristallo per arredamento specchiere su misura zanzariere a soffietto porte finestre scorrevoli vetrate scorrevoli vetri blindati sostituzione di specchi zanzariere produzione di vetro e ceramiche vetri e finestre Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
14:30 18:30
Martedì
08:30 13:00
14:30 18:30
Mercoledì
08:30 13:00
14:30 18:30
Giovedì
08:30 13:00
14:30 18:30
Venerdì
08:30 13:00
14:30 18:30
Sabato
08:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Vetreria Lungoni

La Vetreria Lungoni, con sede in Località Li Luccianeddi a Santa Teresa Gallura in provincia di Sassari, è unimpresa artigiana operante da oltre trentanni nel settore della lavorazione del vetro. Lazienda, grazie allesperienza acquisita e alla professionalità di tutto lo staff, è in grado di realizzare produzioni e installazioni sia per privati che per enti pubblici. In particolare la Vetreria Lungoni si rivolge a strutture come banche e hotel, realizzando forniture in vetro complete e su misura. Lutilizzo di materiali di prima qualità e limpiego di macchinari di precisione, associati allabilità manuale e alla formazione artigiana, ti assicurano lavorazioni realizzate ad arte, durevoli nel tempo e sempre garantite.
Vetrate panoramiche e zanzariere su misura
La Vetreria Lungoni nasce da una tradizione artigiana e una passione per la duttilità e versatilità del vetro, che consentono lavorazioni sempre personalizzate e originali. Lazienda esegue produzioni su legno e lavori di sabbiatura per diverse tipologie di prodotti, realizzando decorazioni artistiche deffetto, satinature, incisioni e opacizzazioni. La competenza di tutto il personale, costantemente aggiornato, permette di produrre una vasta gamma di elementi in vetro su misura, come ceramicati per stufe e camini, resistenti alle più alte temperature. La Vetreria Lungoni è specializzata nella realizzazione su misura di zanzariere in fibra di vetro, adattabili a qualsiasi dimensione e forma di porta e finestre, vetrate a soffietto, panoramiche e scorrevoli, per donare luce e un tocco di design a ogni tuo ambiente.
Porte finestre e vetri blindati, Le lavorazioni, su misura e personalizzate, consentono di realizzare una vasta gamma di prodotti in vetro, sempre con caratteristiche di alta qualità e durata nel tempo. Oltre a infissi per interni ed esterni, la Vetreria Lungoni, esegue recinzioni, barriere e paraventi per cortili, giardini e piscine.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Zona Artigianale loc. Li Lucianeddi (CARESI), 07028 Santa Teresa Gallura
Zona Artigianale loc. Li Lucianeddi (CARESI), 07028 Santa Teresa Gallura

Immagini per Vetreria Lungoni

Ubicazione di Vetreria Lungoni