Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Canne al Vento

Hotel Canne al Vento

Parole chiave

albergo albergo 3 stelle prima colazione inclusa servizio di pulizia giornaliero wifi gratuito si accettano animali domestici aria condizionata hotel con ristorante alberghi per famiglie minibar camere con tv parcheggio gratuito prima colazione a buffet camere con bagno bagno privato camere triple camere singole camere quadruple camere con balcone camera matrimoniale hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Hotel Canne al Vento

L'Hotel Canne al Vento è un'accogliente struttura a tre stelle situata in una posizione strategica. Caratterizzato da uno stile sobrio e confortevole, l'hotel si trova a soli 11 minuti a piedi dalla spiaggia di Rena Bianca, sulla suggestiva costa tirrenica. Inoltre, è collocato a soli 5 km da Capo Testa, una zona ricca di bellezze naturali, insenature sabbiose e sentieri escursionistici.
Le camere dell'Hotel Canne al Vento sono progettate per offrire un ambiente accogliente e rilassante ai propri ospiti. Caratterizzate da un arredamento essenziale con pavimento in piastrelle, le camere sono dotate di tutti i comfort moderni, tra cui connessione WiFi gratuita, TV a schermo piatto, minibar e bagno interno. Alcune sistemazioni presentano anche mobili in legno dipinto, che conferiscono loro un tocco di calore e personalità ed alcune hanno il balcone.
Una delle attrattive principali dell'hotel è la colazione a buffet, servita in una sala da pranzo semplice ma accogliente, con travi a vista che aggiungono un tocco di charme rustico. Gli ospiti possono gustare una varietà di delizie dolci e salate, assicurandosi un ottimo inizio di giornata prima di esplorare le bellezze circostanti.
Inoltre, l'Hotel Canne al Vento offre il servizio di parcheggio incluso nel prezzo, garantendo agli ospiti la comodità di avere un posto sicuro dove lasciare la propria auto durante il soggiorno.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.hotelcannealvento.com

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Hotel Canne al Vento

Ubicazione di Hotel Canne al Vento