Top 200 città  |   Top imprese  |  

Polo Mediterraneo

Chiama oggi
polo-mediterraneo
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Polo Mediterraneo

Parole chiave

corsi di laurea in lingua inglese tutor personali master post laurea master in relazioni pubbliche master online per docenti certificazioni linguistiche università private universita' diplomi universitari master universitari di secondo livello università telematica lezioni universitarie formazione universitaria preparazione agli esami universitari universita' e istituti superiori liberi per master e corsi di specializzazione post diploma università e college
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:30 13:30
15:30 19:00
Martedì
09:30 13:30
15:30 19:00
Mercoledì
09:30 13:30
15:30 19:00
Giovedì
09:30 13:30
15:30 19:00
Venerdì
09:30 13:30
15:30 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Polo Mediterraneo

Il POLO MEDITERRANEO è un polo universitario telematico, pensato per dare ad ogni studente che vuole intraprendere la carriera universitaria in tutta la tranquillità di cui ha bisogno per dedicare il proprio tempo allo studio.
Polo di Studio accreditato da eCampus Università, ateneo istituito dal Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della Ricerca il 30 gennaio 2006.
La missione del Polo è proporre corsi di laurea e master qualitativamente curati dal punto di vista dei contenuti e della didattica.
Il nostro è un Polo che tende ad orientare sulla scelta del Corso di Laurea Online o del Master Online più adatto alle proprie esigenze, per cui sviluppa un percorso di studio personalizzato adeguato alle esigenze dello studente, alla sua storia e alla sua esperienza.
Il nostro Servizio di Tutoraggio è in grado di supportare in tutti gli adempimenti burocratici e di assistere in tutte le problematiche tecniche. Grazie al nostro aiuto lo studente potrà ultimare il percorso di studi che ha dovuto interrompere per motivi di lavoro oppure intraprendere la carriera per coronare il sogno da sempre sperato.
Il Polo Mediterraneo è anche centro abilitato ad offrire Certificazioni Linguistiche, Informatiche, Perfezionamenti e Master per docenti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Polo Mediterraneo